Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Tubi e Scarichi - Canaletta per doccia Linearis Comfort di Kessel

Canaletta per doccia Linearis Comfort di Kessel

Canaletta per doccia Linearis Comfort di Kessel, scarico doccia kessel


Kessel AG è un’azienda tedesca Leader sul mercato per la progettazione e realizzazione di sistemi di drenaggio sia per l’uso industriale che per quello domestico.

La canaletta per doccia Linearis Comfort si presenta con un design classico in acciaio inossidabile senza tempo. Discreta nell’osare, si inserisce elegantemente in una creazione del bagno essenziale. La superficie finemente strutturata ed il bordo perimetrale in acciaio inossidabile creano un gioco di alternanze tra riflessi opachi e lucidi. Posato ribaltato, il margine è piastrellabile individualmente, aprendo in questo modo una grande gamma di possibilità creative.

Con la Linearis Comfort, Kessel ha inserito nella sua gamma di articoli una canaletta particolarmente bassa. La profondità d’installazione complessiva dal corpo base al margine di copertura è di soli 93 millimetri. Può così essere montata in molti casi senza dover asportare la pavimentazione preesistente ed è ideale per il risanamento dei bagni. Nonostante la bassissima profondità d’installazione, la canaletta per doccia Linearis Comfort ha una capacità di scarico di 63 litri/minuto con un ristagno di 10 millimetri. Il telaio del margine di copertura della canaletta può essere adattato ad ogni tipo di pavimento avendo la possibilità di essere regolato in altezza da 7 a 22 millimetri.


Svariate possibilità di allestimento

La Linearis Comfort offre numerose possibilità di allestimento. Il margine di copertura della canaletta può così essere utilizzato nella classica ottica acciaio inox o rivoltato e piastrellato individualmente. Esistono inoltre molte altre varianti di margini di copertura che possono essere combinate con la nuova canaletta doccia. É altresì possibile fare incidere il proprio logo in un margine di copertura.


Igiene esemplare

Con la sua superficie liscia e autopulente, la canaletta di plastica contrasta lo sviluppo di funghi e batteri. La facilità della pulizia assicura inoltre un’igiene perfetta. Per pulire comodamente la canaletta si deve solamente togliere il margine di copertura.


Per maggiori informazioni consulta il sito web ufficiale di Kessel





Keywords:

canaletta per doccia, canaletta per doccia Kessel, sistema drenaggio Kessel, scarico doccia, linearis comfort kessel, canaletta doccia, canaletta doccia acciaio inox


Tag: Kessel - scarico doccia - canaletta doccia
Presente nella categoria: Tubi e Scarichi


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK