Pompe di calore WAMAK

La scelta giusta per le vostre applicazioni

Sorry, your browser does not support inline SVG.

LINEA COMFORT

Per la tua casa, per il tuo comfort

Oggi la pompa di calore rappresenta la tecnologia più innovativa nel rispetto dell'ambiente che possiamo trovare in commercio.
La pompa di calore WAMAK, nasce con il concetto di fonte primaria per il riscaldamento,
raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, senza aver necessità di generatori ausiliari o di resistenze elettriche per il loro funzionamento, garantiscono EFFICIENZA, DESIGN e SILENZIOSITÀ.
La nuova gamma con temperatura di mandata compresa fra i 60 e 65 °C è in grado di soddisfare la climatizzazione degli ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria senza problemi.
Con la gestione remota avrai anche il vantaggio di poter usufruire di un servizio di assistenza on-line senza preoccupazioni.
Se decidi di installare una pompa di calore per la tua casa, scegli WAMAK e potrai avvalerti dell'esperienza di un professionista in grado di indirizzarti verso la scelta più giusta per soddisfare le tue esigenze e garantire il tuo comfort a casa tua.

AiWa-H-Out
AiWa-H-In
AWK EVI OUT

LINEA URBAN

Per gli edifici residenziali,
sub-urbani ed edifici funzionali

Oggi la pompa di calore è lo standar per la progettazione dei nuovi impianti, per la climatizzazione invernale ed estiva degli ambienti e per la produzione dell'acqua calda sanitaria.
Le pompe di calore WAMAK grazie alla termoregolazione integrata possono gestire l'intero impianto senza aver la necessità di dover ricorrere macchinose regolazioni esterne.
La propria termoregolazione permette una taratura della pompa di calore per poter avere il massimo del rendimento in funzione della tipologia di impianto in cui è installata.
Con il Web Server, i tecnici hanno la possibilità di gestire da remoto la pompa di calore e l'intero sistema, garantendo funzionalità ed efficienza durante tutte le stagioni.
Con le temperature di mandata fino i 65 o 70 °C non è più un problema nemmeno la produzione dell'acqua calda sanitaria.
Se devi realizzare un nuovo progetto o se devi sostituire un vecchio generatore, con WAMAK puoi trovare sicuramente la soluzione ideale per il tuo impianto gas_free.

LINEA HEAVY DUTY

Moduli per grandi impianti

Oggi con Wamak hai la possibilità di personalizzare la pompe di calore per il tuo impianto.
Con le versioni HD Modul è semplice abbinare i compressori della taglia idonea al fabbisogno dell'impianto, riuscendo così ad avere un potenza ed un esercizio su misura.
Tutti i moduli sono dotati di termoregolazione, che possono esser messi in cascata o possono lavorare in modo indipendente, la gestione dei circuiti, degli accumuli, di eventuali sistemi di integrazione diventa cosa semplice.
Il controllo da remoto, permette di gestire e modificare tutte le impostazioni della pompa di calore in dinamica, un’attenta analisi di come lavora la macchina rende possibile apportare le tarature e ottimizzare i consumi a vantaggio dell'efficienza.
Controllo di rotazione compressore, controllo di fase, soft start, gestioni dei circolatori lato sorgente e lato impianto con impostazione del salto termico, sensori di temperatura e sensori di pressione all'evaporatore e al condensatore, sonda esterna, sensori accumulo acqua tecnica e bollitore sanitario sempre a corredo, sono alcuni standard delle pompe di calore Wamak.

Heavy Duty
DW - BW - WW - Serie Comfort
DW - BW - WW - Serie Urban
Heavy Duty

LINEA SHR (SUPER HEAT RECOVERY)

Con la serie SHR hai maggior recupero e massima efficienza...

Molte tecnologie e molti impianti, per poter funzionare devono dissipare calore.
Il recupero di calore dovrebbe esser una buona regola di ogni impianto, con la gamma Wamak SHR Super Heat Recovery ottieni il massimo della valorizzazione dal recupero energetico.
Con le versioni SHR Urban o SHR Modul puoi ottenere acqua calda fino ad 82 °C utilizzando come sorgente un fluido termovettore con temperature che possono variare dai 25 ai 40 °C.
Dal recupero del calore dissipato dalle caldaie ampliamente diffuse sul nostro mercato, al recupero dei fumi di cogeneratori, molte sono le possibilità per poter ottimizzare il consumo degli impianti nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.
I rendimenti di sistema sono così interessanti che questa tecnologia sta attirando sempre più l’attenzione degli studi di progettazione più attenti.
Richiedi una consulenza per conoscere le tante applicazioni di queste pompe di calore, insieme possiamo trovare delle soluzioni uniche per il tuo progetto e contemporaneamente fare il bene dell’ambiente.

PROGETTI

Dietro ogni progetto
c'è una storia da raccontare

SPECIALIZZAZIONI

Settori di intervento

DOMESTICO

Pompe di calore Wamak  serie Comfort e Urban per impianti residenziali autonomi per complessi residenziali per la produzione di riscaldamento è raffrescamento oltre che per la produzione di acqua calda sanitaria.

COMMERCIALE

Con la serie HD, Wamak offre una serie di pompe di calore tecnologicamente avanzate di media e grossa potenza per la gestione di impianti medie e grandi potenze.

INDUSTRIALE

La nuova gamma delle pompe di calore Wamak SRH nasce con l’obbiettivo del recupero del calore, ottimizzando l’efficienza negli impianti.