Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - Climatizzatore Baltur Standard Line

Climatizzatore Baltur Standard Line

Climatizzatore Baltur Standard Line


Baltur è una delle aziende più interessanti per quanto riguarda la climatizzazione delle nostre abitazioni, offre infatti una vasta gamma di soluzioni di alto livello capaci di garantire un rendimento eccellente. Tra le proposte più interessanti dobbiamo ricordare la serie Standard Line. Si tratta di una serie di climatizzatori mono split da parete in possesso della tecnologia DC Inverter 2D. Andiamo a scoprire insieme tutte le caratteristiche più importanti di questi innovativi apparecchi.

L´unità interna


L´unità interna del climatizzatore Baltur è in possesso di un ventilatore tangenziale e di una doppia regolazione del flusso d´aria, in questo modo avete piena libertà nella gestione dell´aria e della sua direzione. Potete gestire in modo molto semplice la temperatura e tutte le funzioni del climatizzatore grazie all´apposito display a scomparsa oppure utilizzando un telecomando a raggi infrarossi. Il climatizzatore Baltur è in possesso di appositi filtri che permettono di purificare l´aria eliminando sporco, polvere, germi e batteri, la scelta ideale per un benessere intenso nella propria abitazione. I filtri possono essere facilmente estratti dal climatizzatore e sono lavabili.
Sono disponibili varie funzioni: la funzione Dry permette di deumidificare l´aria nella stanza per un benessere ancora più intenso, la funzione Hot Start mette in funzione la pompa di calore e permette di utilizzare il climatizzatore anche in inverno e la funzione Auto permette di impostare modalità di operazione e velocità. Questo climatizzatore può anche essere utilizzato come un semplice ventilatore. Ricordiamo infine la presenza di un´autodiasgnostica, in questo modo il climatizzatore vi avvertirà nel caso ci fosse qualche guasto.


L´unità esterna


Le dimensioni dell´unità esterna del climatizzatore Baltur sono davvero molto ridotte, in questo modo è possibile installarlo anche in zone di piccole dimensioni ed è possibile minimizzare l´impatto sulla facciata dell´edificio. L´unità è in possesso di un ventilatore elicoidale e di un compressore ad alta efficienza, entrambi gestiti da inverter. Il sistema di sbrinamento intelligente permette di utilizzare il climatizzatore al meglio anche quando la temperatura scende in modo repentino.


Per avere maggiori informazioni e per prendere visione delle specifiche tecniche di questo climatizzatore consultate il sito internet ufficiale





Keywords:

climatizzatore Baltur, Baltur Standard Line, climatizzatore a inverter Baltur, pompa di calore Baltur


Tag: Baltur - climatizzatore
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK