Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - I radiatori d´arredo Add On di Tubes

I radiatori d´arredo Add On di Tubes


Il designer indiano Satyendra Pakhalé ha interpretato alla lettera l´affermazione ´fare il caldo a pezzi´. Ha infatti deciso di realizzare non un semplice radiatore, bensì un modulo di base che tutti possono comporre come meglio preferiscono senza alcuno schema precostituito sino a creare la forma che desiderano dare al loro personale radiatore.

 

Il radiatore modulare


mobili modulari sono entrati ormai da molti anni nelle nostre case. Conosciamo le cucine modulari ad esempio, le librerie modulari e negli ultimi tempi si sono fatti largo anche i divani modulari, mobili che quindi ci permettono di ottimizzare al massimo gli spazi che abbiamo a disposizione, ci permettono di personalizzare la nostra casa in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze, che ci permettono insomma il massimo della libertà. Sino ad oggi però non avevamo mai sentito parlare di un radiatore modulare, radiatore che questo importante designer indiano ha creato per Tubes, radiatore che prende il nome di Add On.
I radiatori Tubes si arricchiscono di questa novità quindi aprendo le porte al calore personalizzabile. L´idea del designer era quella di riuscire a dare nuova vita ai radiatori, radiatori che non devono avere paura di mostrarsi, che non devono nascondersi, radiatori che si trasformano in vere opere d´arte, in oggetti che meritano di essere messi in esposizione. Il radiatore Add On è disponibile solo in bianco standard e in nero lucido.

 

I riconoscimenti


Questa idea è stata considerata talmente tanto innovativa da ricevere anche ovviamente un riconoscimento, ha infatti vinto il Red Dot Design Award 2008 e adesso finalmente si appresta ad arrivare sul mercato.

 

L´importanza dell´ecologia


Tubes e tutti i suoi designer hanno ormai capito che è molto importante lavorare sempre al servizio dell´ambiente, un ambiente che altrimenti rischi di ammalarsi in modo ancora più intenso e di morire. Proprio per questo motivo i radiatori Add On di Tubes sono stati realizzati in alluminio riciclabile, il giorno in cui verranno gettati via sarà quindi molto semplice smaltirli.

 

Gli altri modelli


Il radiatore Add On è disponibile anche in una versione più classica, una versione di forma rettangolare di dimensioni standard che ovviamente però può essa stessa essere utilizzata come un modulo. Ne esiste infine un´altra versione da inserire direttamente all´interno di una parete di casa, per un calore semplicemente eccezionale.

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.


Keywords:

radiatore modulare, radiatore add on, radiatore tubes, designer indiano, radiatore d´arredo


Tag: Tubes - radiatori
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK