Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - I climatizzatori Residential Flex Line di Baltur

I climatizzatori Residential Flex Line di Baltur


Baltur è un´azienda leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento delle nostre abitazioni, un´azienda con anni di esperienza alle spalle e con una forte professionalità di cui quindi potete fidarvi in modo davvero intenso. Tra le proposte Baltur vogliamo oggi parlarvi della linea di climatizzatori Residential Flex, disponibili sia nella versione mono split che nella versione multi split. Si tratta di apparecchi ad alte prestazioni e davvero all´avanguardia, il meglio che oggi sia possibile ottenere per le proprie abitazioni.


Residential Flex Line di Baltur


I climatizzatori della Residential Flex Line di Baltur sono davvero dei buoni prodotti in quanto l´unità interna può essere utilizzata per accoppiamento con unità esterne mono o multi attacco, apparecchi quindi davvero molto versatili. Vi ricordiamo che questi climatizzatori sono in possesso della tecnologia DC Inverter sui motori ventilatori sia interni ed esterni del compressore, in questo modo è possibile ottenere delle prestazioni davvero eccezionali. Come ben sappiamo avere ottime prestazioni significa riuscire a risparmiare energia dando una mano quindi all´ambiente in cui viviamo e riuscendo a far diminuire notevolmente il valore delle bollette. Ricordiamo inoltre che è disponibile la doppia regolazione del flusso d´aria, in modo da poter gestire l´aria come meglio preferite, in modo da poter avere il massimo comfort possibile.
Sono numerose le funzioni disponibili - Dry, Auto, Hot Start, Sleep - che possono essere gestite direttamente tramite un semplice telecomando a raggi infrarossi con display LCD. Inoltre è disponibile un´autodiagnostica davvero avanzata, in modo da avere sempre sotto controllo lo stato del climatizzatore e in modo da sapere sempre se c´è qualcosa che non va.


Design e dimensioni


I climatizzatori Baltur della Residential Flex Line sono in possesso di un design moderno e accattivante per permettere a questi apparecchi di inserirsi al meglio in ogni tipologia di ambiente. Ricordiamo inoltre che l´unità esterna è stata realizzata in dimensioni davvero molto contenute per renderla sempre più discreta e permettere in questo modo di non andare ad intaccare eccessivamente l´estetica degli edifici.

Vi ricordiamo che la potenza di raffrescamento è di 10460,00 W mentre la potenza di riscaldamento è di 11900,00 W.


Per avere maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito internet ufficiale dove troverete anche tutte le specifiche tecniche necessarie per rendervi conto dell´eccellenza di questi apparecchi.





Keywords:

climatizzatore Baltur, baltur Residential Flex Line, climatizzatore inverter, inverter baltur


Tag: Baltur - climatizzatore - climatizzatore inverter
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK