Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Rubinetteria - Miscelatori - I miscelatori Talis di Hansgrohe

I miscelatori Talis di Hansgrohe

miscelatori Talis di Hansgrohe


Hansgrohe è un´azienda che offre molteplici soluzioni per rendere lo spazio del bagno davvero molto confortevole e funzionale. Comfort per Hansgrohe significa avere a propria disposizione lavabi molto ampi e generosi, spazi questi che è possibile ottenere anche scegliendo un rubinetto dotato di un´altezza eccellente. Avendo a disposizione infatti uno spazio più ampio tra la superficie del lavabo e la bocca di erogazione è possibile sfruttare il lavabo al meglio. Tra le collezioni di miscelatori Hansgrohe che permettono di ottenere tutto questo dobbiamo ricordare la collezione Talis.


Miscelatori davvero molto flessibili


La caratteristica più importante dei miscelatori Hansgrohe della collezione Talis è la presenza di una bocca di erogazione girevole. In questo modo è possibile orientare il getto d´acqua a seconda delle proprie esigenze. Pensateci un attimo, se avete bisogno di lavarvi i denti non avrete necessità particolari per quanto riguarda il getto d´acqua, ma non sembra anche a voi che la situazione cambi se decidete di lavarvi i capelli direttamente nel lavabo? Non solo, la disponibilità di un´erogazione orientabile vi permette anche di ottenere una pulizia molto più intensa, riuscendo infatti a raggiungere zone che altrimenti non riuscireste neanche a vedere alla perfezione. Vi ricordiamo che questi miscelatori inoltre permettono di ottenere un getto d´acqua arcuato, getto questo che vi garantirà di avere sempre il massimo della libertà di movimento e di ottimizzare quindi al meglio tutto lo spazio che avete a vostra disposizione. Il getto d´acqua viene controllata dal comando laterale a forma di perno.


miscelatori Talis di Hansgrohe a risparmio idrico





Il risparmio idrico


Come ben sappiamo la nostra epoca contemporanea cerca di essere quanto più attenta possibile a quelle che sono le problematiche dell´ambiente in cui viviamo, problematiche che purtroppo si sono aggravate e che mettono l´ambiente in una situazione di continuo pericolo. Proprio per questo motivo Hansgrohe ha deciso di diminuire notevolmente la portata d´acqua dei miscelatori. Pensate che i miscelatori della linea Talis hanno una portata massima di 5 litri al minuto. Riuscirete in questo modo ad evitare ogni forma di spreco e a rendere il vostro bagno davvero ecologico al cento per cento.


La collezione di miscelatori Talis è davvero molto vasta e ricca di modelli, una collezione che nasce quindi per riuscire a rispondere al meglio alle esigenze di qualsiasi ambiente e di qualsiasi cliente. Per avere maggiori informazioni e prendere visione di tutti i modelli disponibili vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale.





Keywords:

miscelatori Hansgrohe, Hansgrohe Talis, miscelatore risparmio acqua


Tag: Hansgrohe - miscelatore
Presente nella categoria: Rubinetteria - Miscelatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK