Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Filtri Condizionamento - Il filtro Filtrete per migliorare la qualità dell´aria

Il filtro Filtrete per migliorare la qualità dell´aria

filtro aria filtrete


I condizionatori e i deumidificatori che utilizziamo nelle nostre case ci permettono di creare degli ambienti confortevoli in cui la temperatura non è mai né troppo elevata né troppo bassa e in cui il tasso di umidità è sempre eccellente. È importante però che questi apparecchi siano dotati di appositi filtri, filtri che permettono infatti di trattenere tutte le impurità presenti nell´aria che respiriamo come la polvere ad esempio, il polline, gli acari, ma anche i virus e i batteri. È altrettanto importante che questi filtri vengano puliti nel modo adeguato e che vengano sostituiti quando necessario.

Dovete infatti sempre ricordare che le particelle di sporco e impurità che rimangono intrappolate nei filtri vengono poi immesse nuovamente nell´ambiente una volta che l´apparecchio viene acceso di nuovo. Oggi vogliamo parlarvi di un eccellente filtro universale che può essere utilizzato indistintamente sui condizionatori split, sui condizionatori portatili, anche sui condizionatori che sono dotati solo ed esclusivamente di prefiltro, e sui deumidificatori. Si tratta del filtro Filtrete realizzato da Bioallergen.


Il filtro Filtrete


Il filtro Filtrete è un filtro ad elevata efficienza composta da una fibra caricata elettrostaticamente. Questa fibra elettrostatica permette di trattenere particelle di dimensioni davvero molto piccole, particelle che arrivano, pensate, anche fino a soli 0,3 micron. È così possibile combattere in modo davvero molto intenso le particelle pericolose per la nostra salute come le muffe, i funghi, i batteri, i virus e lo smog, le particelle di polvere che possono rendere l´aria irrespirabile, le particelle infine che possono creare allergie come i peli degli animali ad esempio.


Come utilizzarlo


Utilizzare un filtro Filtrete è davvero molto semplice, è sufficiente infatti applicarlo direttamente sopra al prefiltro. Ovviamente si tratta di un filtro usa e getta che deve quindi periodicamente essere sostituito. È consigliabile sostituirlo almeno una volta a stagione, meglio due nel caso in cui l´apparecchio venga utilizzato davvero molto di frequente. Ricordate che la sostituzione del filtro non è complessa come potrebbe sembrare a prima vista, si tratta anzi di una sostituzione davvero molto semplice che non vi porterà via più di 5 minuti.


Se desiderate avere maggiori informazioni sul filtro Filtrete e sulle altre soluzioni Bioallergen per il trattamento dell´aria delle nostre abitazioni consultate il sito internet ufficiale.



Keywords:

Bioallergen, filtro Filtrete, filtro aria, filtro condizionatore


Tag: Bioallergen
Presente nella categoria: Filtri Condizionamento


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK