Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Rubinetteria - Miscelatori - Il miscelatore da cucina elettronico della linea PuraVida, una novità per Hansgrohe

Il miscelatore da cucina elettronico della linea PuraVida, una novità per Hansgrohe

 

Il marchio Hansgrohe, specializzato in rubinetteria e miscelatori, ha deciso di dare vita ad un prodotto davvero innovativo. La linea di miscelatori PuraVida si arricchisce infatti di un miscelatore da cucina elettronico. Questo innovativo miscelatore è in possesso di un´unità di comando del tutto elettronica. Premendo una volta soltanto l´unità si ottiene l´erogazione dell´acqua fredda, premendola due volte si ottiene l´erogazione dell´acqua tiepida e premendola invece tre volte si ottiene l´erogazione dell´acqua calda, niente di più semplice e comodo insomma.

 

È disponibile anche un´indicatore ottico per capire subito se l´acqua che è stata selezionata è fredda oppure calda, se l´indicatore è blu l´acqua è fredda ovviamente mentre se è rosso l´acqua è calda. L´unità di comando elettronica del miscelatore da cucina può essere posizionata a destra, a sinistra o anche dietro al lavello, a seconda della posizione che ritenete più comoda per voi e per le vostre esigenze. Tramite pressione o rotazione è possibile anche controllare la portata dell´acqua, cosa questa davvero molto importante per evitare lo spreco idrico e permetter quindi di mantenere sotto controllo i consumi. Ovviamente è stato curato in modo davvero intenso anche l´aspetto estetico del miscelatore da cucina elettronico di Hansgrohe. Il design è semplice e minimale, perfetto quindi per una cucina moderna, e ne sono disponibili due versioni, una cromata e una invece satinata.

 

La Hansgrohe presta molta attenzione all´ottimizzazione degli spazi nella realizzazione dei suoi prodotti, ottimizzazione che anche in questo caso è stata seguita in modo davvero eccezionale per permettere di sfruttare al meglio tutto lo spazio del lavello di cucina e per permettere di avere una grande distanza tra il lavello e il miscelatore. Vi ricordiamo che il miscelatore da cucina elettronico della linea PuraVida non è adatto per le abitazioni che sono in possesso di caldaia a flusso continuo. Se pensate che il miscelatore elettronico non faccia al caso vostro vi ricordiamo che della stessa linea PuraVida è stato realizzato anche un miscelatore da cucina con comando manuale, adatto per le caldaie istantanee. Il miscelatore con comando manuale è dal punto di vista estetico identico a quello con comando elettronico, ovvio che le sue prestazioni però sono meno eccezionali, si tratta infatti dopotutto di un miscelatore di stampo tradizionale.

 

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto



Keywords:

miscelatore elettronico, miscelatore hansgroe, linea puravida, puravida hansgrohe


Tag: hansgroe - miscelatore
Presente nella categoria: Rubinetteria - Miscelatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK