Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - Il climatizzatore portatile Pinguino De Longhi

Il climatizzatore portatile Pinguino De Longhi

climatizzatore portatile Pinguino De Longhi


Il Pinguino De Longhi è un climatizzatore davvero molto famoso, un climatizzatore portatile infatti che ha rivoluzionato il modo di rinfrescare le nostre abitazioni durante le calde stagioni estive. Con il passare degli anni ovviamente anche il Pinguino De Longhi si è rinnovato, diventando sempre più efficiente, innovativo e anche bello da un punto di vista estetico. Andiamo a scoprire l´ultimo nato in casa De Longhi, il climatizzatore Pinguino Inverter Water-To-Air PAC WE17INV.


Il climatizzatore Pinguino De Longhi, le caratteristiche


Grazie all´innovativa tecnologia inverter il climatizzatore Pinguino De Longhi raggiunge la temperatura desiderata in modo davvero molto veloce e la mantiene costante nel tempo, regolando allo stesso tempo la potenza in base agli spazi che devono essere refrigerati. In questo modo si ottimizza quindi il consumo di energia, con ovvie ripercussioni positive sull´ambiente in cui viviamo e sul nostro portafoglio. Le prestazioni sono davvero elevate, pensate infatti che è possibile raggiungere 17000 BTU/h. Si tratta quindi di un condizionatore che può essere utilizzato anche per stanze davvero molto vaste, sino infatti a 170 metri quadri. Questo condizionatore funziona ad acqua, ma quando l´acqua viene a mancare passa in modo automatico al funzionamento ad aria. Sono ovviamente presenti vari filtri all´interno di questo climatizzatore, il filtro infatti per l´acqua per evitare l´accumulo di calcare e il filtro biosilvertech system per purificare grazie agli ioni di argento l´aria e renderla molto più salubre. Non dobbiamo dimenticare poi che il climatizzatore Pinguino De Longhi offre anche una funzione di deumidificazione dell´aria, cosa questa davvero molto importante per una respirazione corretta e davvero salutare.


Il climatizzatore portatile


Come gli altri climatizzatori portatili De Longhi anche questo innovativo climatizzatore risulta davvero molto leggero e ha dimensioni ridotte, pesa infatti solo 39 chilogrammi e le sue dimensioni sono 50.5x40.0x91.0 centimetri. In questo modo è possibile trasportarlo da un ambiente all´altro della casa senza alcuna difficoltà ed è possibile inserirlo in ogni spazio, anche in quelli più angusti. Non solo, non è necessario spostare il climatizzatore quando la tanica dell´acqua deve essere riempita per un utilizzo ancora più semplice.


Per avere maggiori informazioni sul climatizzatore Pinguino De Longhi Inverter Water-To-Air PAC WE17INV e sugli altri climatizzatori della gamma vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.



Keywords:

climatizzatore portatile, Pinguino De Longhi, climatizzatore De Longhi


Tag: De Longhi - climatizzatore
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK