Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Il nuovo radiatore Exclusivo di Fondital

Il nuovo radiatore Exclusivo di Fondital

nuovo radiatore Exclusivo di Fondital


Fondital è un´azienda in continuo mutamento, un´azienda che cerca infatti di stare al passo, quanto più possibile, a quelle che sono le rinnovate richieste del mercato, richieste che cambiano in modo davvero molto repentino. Proprio per questo motivo la gamma di proposte Fondital si arricchisce ogni anno di importanti novità, prodotti quindi sempre più innovativi e sempre più adatti a soddisfare ogni cliente, sia i clienti italiani che quelli internazionali. Tra le novità più interessanti del 2015 dobbiamo ricordare il radiatore Exclusivo. Andiamo a scoprire insieme allora le loro caratteristiche.

Il radiatore Fondital Exclusivo


I nuovi radiatori offerti da Fondital sono realizzati in alluminio pressofuso, alluminio cioè di seconda fusione. Questi radiatori sono ideali per il funzionamento a bassa temperatura e in modo particolare per le ristrutturazioni. Sono interamente realizzati in Italia, perfetti per coloro che desiderano quindi solo il meglio del Made in Italy. Il design scelto rimane piuttosto classico, soprattutto nella realizzazione delle alette lateriali. Nonostante questo però questi radiatori sono davvero innovativi in quanto permettono di ottenere performance eccezionali e un risparmio energetico davvero senza eguali, caratteristiche queste che sono gli ingredienti più importanti oggi per il successo di un prodotto.

Risparmio energetico


Il risparmio energetico è stato possibile soprattutto grazie ad un rapporto peso potenza migliore rispetto ai prodotti realizzati in passato. In questo modo infatti diventa molto più semplice raggiungere uno scambio termico maggiore, per radiatori capaci di rispondere con più velocità alle variazioni di temperatura dell´ambiente. Risposte così veloci permettono di ridurre i consumi aiutando l´ambiente a vivere più in salute e le nostre bollette a diventare meno salate.


nuovo radiatore Exclusivo di Fondital

Alta qualità della lavorazione


I radiatori Fondital della gamma Exclusivo nascono per durare a lungo nel tempo oltre che per ottenere un´efficienza termica molto elevata. Affinché tutto questo sia possibile sono state utilizzate due lavorazioni di alta qualità, una verniciatura antiossidante infatti e un trattamento anticorrosivo. Una volta installati questi radiatori non avranno neanche bisogno quindi di particolari attenzioni o opere di manutenzione.

Per avere maggiori informazioni sui radiatori Exclusivo di Fondital consulate il sito internet ufficiale fondital.com dove avrete modo di scoprire anche le altre novità che Fondital ha previsto per il 2015.



Keywords:

Fondital Exclusivo, radiatore Fondital, radiatore in alluminio, radiatore pressofuso, scambio termico radiatore, radiatore basse temperature


Tag: Fondital - radiatore
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK