Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - Innova: il climatizzatore senza unità esterna 2.0

Innova: il climatizzatore senza unità esterna 2.0

climatizzatore innova senza unita esterna


Climatizzare le nostre case significa installare sulle pareti esterne delle unità condensanti che risultano davvero ingombranti e che rovinano l´estetica della nostra abitazione. Innova ha allora deciso di creare un climatizzatore senza unità esterna, il climatizzatore 2.0. L´unità evaporante e l´unità condensante sono allora riunite in un solo corpo che viene installato all´interno dell´abitazione.


Il climatizzatore Innova dall´esterno


Per far sì che l´aria evacui nel modo adeguato sono sufficienti solo due fori da 16 centimetri di diametro. Capite anche voi che si tratta di un´innovazione davvero eccezionale. Innova ha deciso di rinnovare anche le griglie esterne, griglie che nelle altre tipologie di climatizzatori sono fisse e che in questo caso invece sono pieghevoli. Si tratta di griglie che si aprono in modo del tutto automatico quando il climatizzatore è in funzione e che si chiudono invece quando il climatizzatore è spento.


Il climatizzatore Innova dall´interno


Ma un climatizzatore che ha due unità racchiuse in sé avrà sicuramente delle dimensioni più grandi rispetto agli condizionatori. È senza dubbio questo uno dei dubbi che si sarà sollevato in voi, dubbio che invece non ha alcun senso di nascere visto che il climatizzatore Innova è uno dei più sottili e dei più piccoli della sua categoria. Anche all´interno della casa allora il climatizzatore senza unità esterna Innova risulta davvero eccellente dal punto di vista estetico. Questo meraviglioso climatizzatore risulta anche molto silenzioso, perfetto allora per rendere davvero confortevoli gli ambienti di casa. Ricordiamo infine che il climatizzatore Innova è in possesso di un pannello che permette di controllare ogni impostazione e di un telecomando remoto per il controllo a distanza.


Potenza e consumi


Innova ha deciso di creare dei climatizzatori in possesso di potenze piuttosto ridotte, potenze che sono più che sufficienti per le reali esigenze delle nostre case e che ci permettono così di minimizzare il consumo di energia. La gamma dei condizionatori Innova 2.0 prevede infatti due modelli, un modello da 1.65 kW e un modello da 2.30 kW. Queste potenze ridotte connesse all´uso di ventilatori a corrente continua fanno sì che i consumi siano ancora più bassi rispetto agli altri climatizzatori, per un risparmio energetico intenso a favore dell´ambiente in cui viviamo ma anche del nostro portafoglio.





Keywords:

climatizzatore Innova, climatizzatore senza unità esterna


Tag: Innova - climatizzatore
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK