Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Depuratori e Addolcitori - L´innovativo addolcitore domestico Lynpha Dolce di DepurSistem Italia

L´innovativo addolcitore domestico Lynpha Dolce di DepurSistem Italia

L´acqua che arriva nelle nostre abitazioni è spesso troppo dura, ha cioè un´elevata concentrazione di sali minerali, di calcio e di magnesio. Questi elementi precipitano andando a creare sulle superfici di casa, sulle pentole e i piatti che ogni giorno laviamo e sui nostri capi di abbigliamento delle incrostazioni di calcare.

Per ovviare a questi problemi è possibile scegliere un addolcitore, uno strumento che aiuta a far diminuire appunto la durezza dell´acqua. Sono molti gli addolcitori disponibili in commercio, vogliamo però oggi consigliarvi l´addolcitore di Depur Sistem Italia Lynpha Dolce.

 

 

 

Si tratta di un addolcitore domestico davvero innovativo che sfrutta la tecnologia Double Resin Layer e resine alimentari davvero molto efficienti che sono state rigenerate in equicorrente. Grazie a questa innovativa tecnologia l´addolcitore domestico Lynpha Dolce di DepurSistem permette di sfruttare nel miglior modo possibile l´acqua di lavaggio e la salamoia ottenendo così un grande risparmio di consumi sia di sale che di acqua, risparmio pari circa all´80%. Non solo, grazie a questa nuova tecnologia l´addolcitore è anche molto più piccolo rispetto al passato, un addolcitore domestico dall´ingombro quindi davvero minimo che può essere posizionato ovunque e in qualsiasi tipologia di ambiente. È perfetto quindi anche per essere installato in quegli ambienti solitamente angusti della casa in cui prima invece gli addolcitori non potevano assolutamente entrare come i ripostigli ad esempio, i sottoscala, le verande oppure i balconi.

 

addolcitore domestico Lynpha Dolce è intelligente, permette infatti di rigenerare le resine in base al volume di acqua effettivamente utilizzato. Si tratta di un elemento questo davvero molto importante visto che in ogni casa e in ogni famiglia il consumo di acqua è diverso, un modo insomma per personalizzare i consumi in base alle proprie reali esigenze. Non solo, l´addolcitore domestico riesce a calcolare il consumo medio di acqua in 7 giorni, rapportando poi questo dato alla capacità ciclica del sistema. Tutti i dati che vengono in questo modo calcolati dall´addolcitore domestico sono ovviamente registrati in un apposito chip, anche in caso di mancanza e interruzione della corrente elettrica quindi i dati non vengono persi. Ovviamente è anche possibile scegliere la funzione ´tempo´, funzione questa che permette di programmare la rigenerazione in un giorno e in una orario prestabilito.

 

L´addolcitore domestico di DepurSistem Lynpha Dolce è un prodotto cento per cento made in Italy realizzato utilizzando i materiali migliori. Tutti gli elementi che fanno parte del circuito idraulico sono ovviamente realizzati in modo da essere del tutto atossici e in modo da poter entrare in contatto con l´acqua potabile senza alcun tipo di pericolo per la nostra salute.

 

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto



Keywords:

addolcitore lynpha dolce, addolcitore depursistem, addolcitore domestico, addolcitore innovativo


Tag: DepurSistem Italia - addolcitore
Presente nella categoria: Depuratori e Addolcitori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK