Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Filtri Aria - Le celle filtranti DP di Lombarda Filtri

Le celle filtranti DP di Lombarda Filtri

celle filtranti DP di Lombarda Filtri



Se siete alla ricerca di filtri per l´aria ideali per la vostra azienda non possiamo che consigliarvi la Lombarda Filtri, una realtà leader nel settore che offre soluzioni davvero di ottima qualità sia per le aziende di più grandi dimensioni che per le aziende più piccole. Grazie ai filtri Lomabarda porterete nella vostra azienda l´eccellenza e riuscirete a rendere l´ambiente di lavoro salubre al cento per cento. Pensate che i professionisti che lavorano alla realizzazione di questi filtri hanno alle spalle oltre 25 anni di esperienza ed hanno dimostrato di riuscire a garantire anno dopo anno soluzioni sempre più innovative e al passo con le rinnovate esigenze delle aziende di oggi. Sono molte le soluzioni che Lombarda Filtri offre, oggi vogliamo parlarvi delle celle filtranti DP.


Le celle filtranti DP di Lombarda Filtri


Le celle filtranti DP di Lombarda Filtri sono composte da un materassino filtrante e da una retina metallica, il tutto contenuto all´interno di un telaio realizzato in cartone fustellato che risulta davvero molto resistente sia all´usura che anche all´umidità. Il materassino è realizzato in parte con fibra sintetica e in parte in cotone. Si tratta di celle pieghettate, cosa questa che permette di ottenere un´efficienza davvero eccellente visto che il rapporto tra la superficie effettiva e la superficie del filtro risulta davvero molto elevato rispetto a ciò che accade nei filtri piani. Queste celle filtranti sono la soluzione ideale sia per le unità di trattamento dell´aria che per la ventilazione o la generazione di aria calda. Possono essere utilizzate anche per prefiltri, in modo da supportare filtri con un´efficienza maggiore nel miglior modo possibile.


Le caratteristiche


Le celle filtranti Lombardi Filtri della linea DP hanno una classe di filtrazione G4. È possibile però richiedere anche altri classi di filtrazione, da M5 a F8. È possibile richiedere anche la realizzazione su misura di questi filtri, per coloro che hanno particolari esigenze di spazio. Vi ricordiamo che c´è una temperatura limite oltre la quale i filtri di questa linea non possono essere utilizzati, temperatura di circa 90°C.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.


Di seguito la tabella con tutte le specifiche:


Dimensioni [mm]

portata [m3/h]

perdita di carico [Pa]

portata [m3/h]

perdita di carico [Pa]

sp. 23

sp. 48

sp. 98

sp. 23

sp. 48

sp. 98

400 x 500

1840

100

60

55

2380

n.a.

80

76

400 x 625

2400

2980

500 x 500

2400

2980

500 x 625

2980

3650

595 x 595

3400

4240

287 x 595

1700

2120



Keywords:

Lombarda Filtri aria, celle filtranti, filtri aria, celle filtranti dp, filtro aria fibra sintetica, filtro aria in cotone


Tag: Lombarda Filtri - filtro aria
Presente nella categoria: Filtri Aria


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK