Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Camini e Stufe - Le nuove stufe a pellet MCZ di Emo Design, per coloro che amano la tecnologia e il design

Le nuove stufe a pellet MCZ di Emo Design, per coloro che amano la tecnologia e il design


Come tutti ben sappiamo le stufe a pellet sono impianti di riscaldamento che permettono di ottenere calore risparmiando al contempo energia. Il risparmio energetico che è così possibile ottenere ha ripercussioni positive sulle nostre tasche ovviamente in quanto la bolletta si riduce sensibilmente, ma anche sull´ambiente in cui viviamo. Vengono infatti diminuite le emissioni di anidride carbonica e vengono eliminati gli sprechi di gas. Non solo, il pellet che viene utilizzato altro non è che un materiale creato con scarti della lavorazione del legno, scarti che altrimenti sarebbero stati gettati nell´immondizia. 
 Con il passare degli anni le stufe a pellet stanno diventando ovviamente sempre più tecnologiche, per non parlare poi del loro aspetto estetico che risulta sempre più curato. 

Tra le stufe a pellet di nuova generazione che coniugano tecnologia e design dobbiamo ricordare le stufe MCZ di Emo Design. Possiamo dividere queste stufe in due grandi gruppi, quelle silenziose Cap e Tray e quelle compatte Cute e Thema
 Le stufe Cap e Tray risultano silenziose in quanto non sono in possesso né delle ventole per l´aerazione forzata né delle griglie da cui solitamente esce l´aria. La mancanza di questi elementi rende queste stufe a pellet davvero molto minimali, perfette per arredare gli ambienti moderni che sono alla ricerca del massimo dell´essenzialità possibile. Entrambe queste stufe sono disponibili in varie colorazioni in modo da potersi abbinare a qualsiasi ambiente e sono entrambe infine in possesso di un focolare davvero molto ampio. 
La potenza energetica delle stufe Cap e Tray è pari a 8 kw. Le stufe Cute e Thema sono in possesso invece della classica ventilazione MCZ, una ventilazione ormai consolidata che risulta davvero molto efficiente. Dal punto di vista estetico però queste stufe risultano molto compatte nonostante anche in questo caso il focolare sia davvero molto ampio. 
Le loro ridotte dimensioni le rendono perfette per ogni tipologia di ambiente, anche per i monolocali ad esempio oppure per essere inserite direttamente nei camini in stile tradizionale. Entrambe queste stufe hanno un vago sapore vintage, perfetto per tutti coloro che vogliono vestire la loro abitazione di un mood romantico e nostalgico, davvero molto chic.

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto


Keywords:

stufa a pellet mcz, stufa a pellet emo design, stufa a pellet


Tag: mcz
Presente nella categoria: Camini e Stufe


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK