Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Monolite Brandoni, il radiatore per il bagno che rivoluziona il riscaldamento

Monolite Brandoni, il radiatore per il bagno che rivoluziona il riscaldamento

termoarredo monolite brandoni



Monolite Brandoni è stato ideato da Fabrizio Baroni, un designer che ha deciso di dare vita ad un sistema di riscaldamento che rivoluzionasse del tutto i nostri bagni. Monolite non può essere considerato in realtà come un semplice radiatore, in lui infatti il calore e l´acqua si fondono dando vita ad un termoarredo dove il corpo scaldante è perfettamente integrato con il soffione della doccia e con la sua rubinetteria. Si tratta di un´idea unica nel suo genere, di un´idea semplicemente rivoluzionaria.


Il radiatore Brandoni Monolite


Partiamo innanzitutto dalla posizione di grande rilievo che il radiatore riesce ad ottenere grazie a questa innovativa soluzione. Il radiatore si trova infatti nel centro della stanza e le sue linee sono sottolineate in modo intenso, diventa insomma parte integrante dell´arredamento e non più un elemento da mettere in disparte. L´integrazione con la rubinetteria e il soffione della doccia è realizzata con linee minimali che rendono questo elemento perfetto per i bagni di oggi dove tutto è moderno, elegante ed essenziale. Capite bene ovviamente che un radiatore di questa tipologia risulta perfetto soprattutto nei bagni di più piccole dimensioni, lo spazio a disposizione infatti può finalmente essere ottimizzato al meglio. Ovviamente Monolite è disponibile in dimensioni standard per far sì che sia possibile inserirlo anche in bagni preesistenti senza troppe difficoltà.


L´estetica


La cura per l´aspetto estetico non si ferma solo alle linee ovviamente. Il radiatore Monolite di Brandoni è disponibile infatti in varie colorazioni come il bianco, il nero, il beige, il tortora e altre tonalità neutre, in azzurro e blu, in grigio e rame martellato, ma sono ovviamente disponibili su richiesta molti altri colori. 

Monolite può essere arricchito con molti optional ed è disponibile con pareti e porte in cristallo temperato. Molte le combinazioni disponibili, ma anche in questo caso è ovviamente possibile richiedere dei progetti su misura.


Per avere maggiori informazioni su questa rivoluzione nel riscaldamento del bagno vi consigliamo di consultare il sito internet Brandoni .


Di seguito la tabella con le caratteristiche di Monolite:


Modello

Monolite 40

Monolite 50

Potenza scaldante

1000 (W) ∆T 50°

1200 (W) ∆T 50°

Larghezza della colonna

40 cm

50 cm

Altezza

218,5 cm

218,5 cm

Profondità

93,5 cm o 103,5 cm

93,5 cm o 103,5 cm




Keywords:

radiatore Brandoni, Brandoni, Monolite Brandoni, termoarredo Brandoni, Fabrizio Baroni


Tag: Brandoni - termoarredo
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK