Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Sanitari - Roca Sanitari: W+W, lavabo e vaso in un unico elemento

Roca Sanitari: W+W, lavabo e vaso in un unico elemento

Roca Sanitari


I sanitari Roca sono innovativi, moderni, di grande design, sanitari che nascono per rispondere alle rinnovate esigenze della nostra era contemporanea, sanitari insomma davvero eccezionali. Ma quali sono queste rinnovate esigenze di oggi? Tra le esigenze più pressanti dobbiamo sicuramente ricordare lo spazio e l´ecologia. C´è bisogno infatti che i sanitari siano in grado di ottimizzare gli spazi dei nostri bagni rendendo anche quelli di più piccole dimensioni davvero eccezionali. C´è bisogno che i sanitari ci permettano di eliminare alla radice il problema dello spreco dell´acqua, un problema davvero molto importante per la salute del pianeta in cui viviamo ma anche ovviamente per le nostre bollette che con un minimo di attenzione possono scendere davvero molto. Il nuovo Roca W+W ci permette tutto questo, andiamo a scoprirlo insieme.


Roca W+W, quando lavabo e vaso sono un unico elemento


Nei bagni di stampo tradizionale il lavabo e il vaso sono due elementi distinti e indipendenti l´uno dall´altro, cosa questa che però porta via davvero molto spazio. Il nuovo Roca W+W permette invece di avere lavabo e vaso in un unico elemento offrendoci la possibilità di ottimizzare al meglio lo spazio che si ha a disposizione. Ovviamente questo elemento di Roca Sanitari è realizzato nel pieno rispetto del migliore design contemporaneo con linee minimali e sinuose affinché anche il bagno di più piccole dimensioni possa trasformarsi in un vero e proprio gioiello di eleganza e ricercatezza.


La sostenibilità ambientale


Ma perché il lavabo W+W di Roca può essere considerato sostenibile dal punto di vista ambientale? Perché l´acqua del lavabo viene filtrata in modo da poter essere utilizzata poi nel vaso, un modo questo per evitare ogni forma di spreco e minimizzare l´utilizzo dell´acqua.


I designer


Il Roca W+W è stato disegnato dai due designer Gabriele e Oscar Buratti, due importanti architetti che dal 1991 lavorano insieme a Ivano Battistoni nell´agenzia da loro fondata. Il loro lavoro riguarda la progettazione di appartamenti e ville, ma anche uffici e negozi, stand e mostre. Nell´arco degli anni hanno dato vita anche a progetti di numerosi oggetti di design.

Se il Roca W+W vi ha incuriosito e volete avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale di Roca, sito dove trovate anche tutto il catalogo delle altre soluzioni Roca per il bagno.



Keywords:

Roca sanitari, Roca W+W, lavabo Roca, vaso Roca


Tag: Roca sanitari - sanitari
Presente nella categoria: Sanitari


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK