Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Attrezzature - ROPULS eDM : il nuovo compressore per la pulizia degli impianti di Rothenberger

ROPULS eDM : il nuovo compressore per la pulizia degli impianti di Rothenberger

Rothenberger ROPULS eDM, compressore per la pulizia impianti idraulici


Gli impianti non sono tutti uguali e proprio per questo motivo sono necessari strumenti diversi per pulire ogni specifico impianto nel miglior modo possibile. Non possiamo parlare di un vero e proprio problema, ma di sicuro avere bisogno di così tanti strumenti non è esattamente lo specchio della comodità e della praticità. L´azienda Rothenberger ha deciso allora di rispondere a questa esigenza dando vita ad un compressione che racchiude in sé tre diverse funzioni. Stiamo parlando del compressore ROPULS eDM che può infatti essere utilizzato per:

- la pulizia degli impianti di riscaldamento, sia i classici impianti a radiatori che quelli di ultima generazione a pavimento;

- la pulizia degli impianti per l´acqua potabile (DIN 1988-2/EN 806-4)

- la disinfezione degli impianti per l´acqua potabile.


Caratteristiche


Il nuovo compressore ROPULS eDM di Rothenberger è in possesso di due velocità di flussaggio - flussaggio ad impulsi e continuo - per permettere di ottenere dei risultati davvero eccellenti. Le dimensioni di questo compressore sono compatte, un apparecchio che risulta quindi leggero e davvero molto maneggevole. L´utilizzo del compressore ROPULS eDM è davvero molto semplice e intuitivo anche grazie alla presenza di un display e di un´applicazione per smartphone e tablet.


Gestione


Grazie alla possibilità di trasferire i dati in modo immediato è possibile creare dei report personalizzati e dei protocolli che possono poi essere inviati direttamente via mail, uno strumento insomma davvero tecnologico ed innovativo che cambia per sempre il modo di lavorare.


Accessori


Sono disponibili anche numerosi accessori per rendere l´utilizzo di questo compressore migliore. Ricordiamo ad esempio i vari prodotti chimici per la pulizia di impianti e radiatori oppure l´iniettore ROCLEAN da fissare al compressore sul lato di uscita dell´acqua in modo da avere un dosaggio sempre costante e sicuro del prodotto che si desidera utilizzare.


Per avere maggiori informazioni, scoprire tutte le caratteristiche tecniche e gli accessori disponibili consultate il sito internet ufficiale di Rothenberger dove potrete anche scaricare in formato pdf i manuali.





Keywords:

compressore pulizia impianti, Rothenberger ropuls edm, pulizia impianti riscaldamento, pulizia impianti acqua potabile, disinfezione impianti acqua potabile


Tag: Rothenberger - compressore - pulizia
Presente nella categoria: Attrezzature


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK