Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Attrezzature - Saldamanicotti elettrici REMS EMSG 160

Saldamanicotti elettrici REMS EMSG 160

Saldamanicotti elettrici REMS EMSG 160, saldare tubi in plastica


Rems è uno dei produttori più importanti di attrezzature per la lavorazione dei tubi, un´azienda professionale con alle spalle una lunga esperienza che ha fatto dell´innovazione tecnologica il suo punto di forza. 

I suoi prodotti vengono oggi utilizzati in ogni parte del mondo vista la loro affidabilità. Nel vasto catalogo di Rems troviamo molte soluzioni per saldare i tubi di plastica, attività questa che ha bisogno come ben sappiamo di strumenti ad hoc. Tra i saldamanicotti più adatti a questo scopo dobbiamo ricordare il REMS EMSG 160.


Caratteristiche saldamanicotti REMS EMSG 160


Si tratta di un saldamanicotti ideale per saldare i tubi in plastica e i manicotti elettrici tra loro, uno strumento che è davvero molto potente, ma che allo stesso tempo è di piccole dimensioni, leggero quindi e davvero molto maneggevole. Anche queste sono caratteristiche da non sottovalutare quando si tratta di attrezzature di questa tipologia che infatti devono essere trasportate spesso durante il lavoro e devono anche riuscire ad essere utilizzate in spazi piuttosto angusti. Non solo, il cavo in dotazione è lunghissimo proprio per permettere il massimo raggio di azione possibile. Vi ricordiamo che è possibile saldare tubi e manicotti di diametro minimo 40 mm e massimo 160 mm e che l´apparecchio è pronto per essere subito utilizzato.


Semplice da utilizzare


Questo strumento è davvero molto semplice da utilizzare. Pensate infatti che la tensione di saldatura viene regolata dal saldamanicotti in modo del tutto automatico in base alla dimensione del tubo o del manicotto da saldare. Anche il tempo di saldatura viene scelto in modo automatico. Tutto questo è reso possibile da un comando elettronico dotato di un apposito microcontroller. Permette inoltre un controllo sia acustico che ottico della saldatura, in questo modo si garantisce il massimo della sicurezza e un lavoro semplicemente perfetto.


Il saldamanicotti elettrico REMS EMSG 160 è venduto in una valigetta in plastica davvero molto robusta, antiurto e resistente agli spruzzi d´acqua. La valigetta è dotata inoltre di tracolla. Si tratta di un accessorio indispensabile per far sì che questa apparecchiatura non si rovini e che possa quindi durare a lungo nel tempo.
Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet ufficiale di Rems.





Keywords:

saldamanicotti elettrici, saldare tubi plastica, Rems, REMS EMSG 160


Tag: Rems - saldamanicotti - tubi
Presente nella categoria: Attrezzature


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK