Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Thermal Technology: i nuovi radiatori in grès porcellanato sottile

Thermal Technology: i nuovi radiatori in grès porcellanato sottile

La Thermal Technology ha dato vita ad una nuova linea di radiatori davvero innovativi e all´avanguardia, i radiatori in gres porcellanato sottile
Il gres porcellanato è una speciale tipologia di ceramica che risulta davvero molto compatta, dura e resistente, una ceramica che quindi dura a lungo nel tempo e che non rischia di rovinarsi neanche con gli urti più violenti. Non solo, il gres percellanato è anche non poroso, non si rovina quindi neanche a contatto con le sostanze più aggressive.

   

 Nei nuovi radiatori Thermal Technology il gres viene abbinato alla fibra di carbonio, in questo modo i radiatori diventano dei conduttori di calore semplicemente eccezionali. Grazie all´utilizzo di questi due materiali è inoltre possibile giocare con le decorazioni, in questo modo la Thermal Technology offre radiatori che sono davvero di grande design, radiatori che arredano anche la casa offrendo ad ogni ambiente un´atmosfera davvero ricercata. 

La linea di radiatori in gres porcellanato di Thermal Technology è composta da tre diversi modelli: Chamaleon, Hydra, Aries. Chamaleon è un radiatore nero disponibile con decorazioni bianche oppure rosse, davvero molto moderno e giovane. Sono due le misure che possono essere scelte, la 1000x500x40 mm e la 2000x500x40 mm. Come potenza il Chamaleon è disponibile da 300, 500, 650 oppure 1000 Watt. 

  Hydra è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di un radiatore di grande eleganza ed è disponibile in nero oppure in color sabbia. Sono tre le misure del radiatore Hydra, la 1000x500x40 mm, la 1500x500x40 mm e la 2000x500x40 mm. Come potenza l´Hydra è disponibile da 300, 450, 500, 650, 750, 1000 Watt. 

Aries infine è un radiatore più raffinato disponibile in bianco, grigio e perlato. Si tratta di moduli da 600x600x12-24 mm che possono essere accostati l´uno all´altro sino a creare un´intera parete di radiatori, un disegno, delle geometrie, sino a personalizzare insomma l´ambiente quanto più possibile. Ogni modulo Aries ha una potenza di 250 Watt, non sono disponibili altre potenze per questo modello. 
 Grazie a questi termoarredi è possibile finalmente offrire agli ambienti di casa un grande calore e allo stesso tempo un grande design, termoarredi davvero all´avanguardia. 

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto


Keywords:

radiatore thermal technology, radiatore in gres porcellanato, radiatore chamaleon, radiatore hydra, radiatore aries, termoarredo


Tag: Thermal Technology - radiatori
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK