Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Caldaie e scaldabagni - Carinci, la nuova caldaia Magnum 20 Slim

Carinci, la nuova caldaia Magnum 20 Slim

 

Le ditte che offrono soluzioni per il riscaldamento e il condizionamento delle nostre abitazioni stanno cercando di creare dei prodotti che siano come prima cosa ovviamente sempre più ecologici, prodotti che ci permettono quindi di non avere un impatto eccessivo sull´ambiente in cui viviamo, di risparmiare energia e anche di risparmiare molti soldi. Tutte queste ditte stanno però cercando di creare anche dei prodotti che abbiano un ingombro sempre minore, sono sempre di più infatti i clienti che lamentano la mancanza nelle loro abitazioni dello spazio necessario per l´installazione. 
Tra le novità slim del settore dobbiamo sicuramente ricordare la nuova caldaia Magnum 20 Slim di Carinci, una caldaia a biomassa che funziona però anche a pellet, nocciolo di sansa e altri e che comanda sia gli impianti di riscaldamento che gli impianti di condizionamento. Le sue dimensioni ridotte, in modo particolare la sua ridotta profondità, rendono questa caldaia perfetta per essere installata nei locali tecnici più angusti, nello spazio tra due finestre oppure, perché no, direttamente sul balcone. 

Ecco le sue dimensioni
  • larghezza 123 cm
  • altezza 135 cm
  • profondità 48 cm
  • diametro canna fumaria 150 mm
La caldaia a biomassa Magnum 20 Slim di Carinci non è solo molto piccola, è anche semplice e comoda da installare. Pensate infatti che gli attacchi idraulici sono stati realizzati sul lato sinistro della caldaia, in questo modo il collegamento all´impianto risultano molto più semplice in ogni circostanza, anche quando la parte posteriore della caldaia deve poggiare alla parete. 
Questa innovativa caldaia è stata coibentata ed isolata nel miglior modo possibile in modo che sia sicura al cento per cento e che non vi sia dispersione di calore. I fumi vengono combusti inoltre alla perfezione, in questo modo il rendimento della caldaia è sempre elevato, i consumi rimangono bassi e si elimina alla radice il problema delle emissioni di anidride carbonica nell´aria. 
Ma le caldaie di questa tipologia sono davvero molto difficili da mantenere pulite! È questa una delle affermazioni che sentiamo fare più spesso, affermazione che però non rispecchia questa nuova caldaia che è stata dotata di un sistema di pulizia manuale che permette a tutti, anche ai meno esperti, di prendersi cura della propria caldaia nel miglior modo possibile. Basta un semplice gesto infatti per far cadere la cenere che si è venuta a creare nella camera di combustione, a questo punto basta utilizzare un aspirapolvere e il gioco è fatto. 

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto


Keywords:

caldaia a biomassa, caldaia a biomassa carinci, caldaia carinci, caldaia magnum, caldaia slim


Tag: carinci - caldaia
Presente nella categoria: Caldaie e scaldabagni


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Aziende e attività in primo piano

Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK