Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Bambù: il radiatore freestanding di Deltacalor

Bambù: il radiatore freestanding di Deltacalor

radiatore delta calor bambu


Il mercato ci offre oggi molte diverse tipologie di radiatori di grande design, radiatori che nascono per riscaldare la nostra casa in modo intenso, ma anche per arredarla. I radiatori di una volta erano invece elementi che disturbavano l´ambiente e che rendevano difficile riuscire a renderlo armonico, in linea con i propri gusti. Per fortunaogginon è più così, ma qual´è l´azienda migliore su cui fare affidamento? Ce ne sono molte che potremmo consigliarvi, ma se siete alla ricerca di radiatori Made in Italy dal sapore davvero contemporaneo non possiamo che consigliare Deltacalor. Questa azienda offre infatti radiatori di elevata eccellenza e un design italiano davvero eccezionale, design che mostra tutta la sua bellezza soprattutto nel radiatore Bambù.


Il radiatore Bambù


Il radiatore Bambù è un radiatore idraulico in versione freestanding, una vera e propria innovazione insomma nel mondo dei radiatori. Dal punto di vista del design dobbiamo ricordare l´uso stravagante che viene fatto dei tubi di calore. I tubi di calore da sempre presenti nei radiatori sono stati dai designer contemporanei spesso del tutto eliminati a favore di forme sempre nuove che potessero esprimere al meglio la contemporaneità. In realtà però molte persone non desiderano delle forme nuove bensì una rivisitazione delle vecchie forme. Ed è proprio questo ciò che Deltacalor ha fatto con il radiatore Bambù che infatti trasforma i tubi di calore in linee essenziali che partono dalla base dritte per arrivare poi in cima però ad intrecciarsi tra loro, quasi in un abbraccio. I tubi sono cromati, moderni quindi e lucidi in modo intenso.



radiatore delta calor bambu



Un radiatore ecologico


Deltacalor ha scelto i superconduttori heat-pipes per la realizzazione di questo radiatore. Grazie a questa scelta la caldaia deve scaldare un quantitativo minore di acqua rispetto ad un radiatore classico e questo ovviamente significa un consumo minore di energia. Il radiatore Bambù quindi ci permette di far scendere notevolmente il valore delle nostre bollette e allo stesso tempo ci permette anche di vivere nel rispetto dell´ambiente, un radiatore insomma anche ecologico.


Per avere maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito internet ufficiale.


Di seguito trovate la tabella con tutte le specifiche tecniche:


Modello

A

B

C

∆t=50°C

∆t=30°C

Peso

Capacità

950 - 14 tubi

950 mm

470 mm

560 mm

688 W

375 W

15,5 kg

2,4 l

950 - 26 tubi

950 mm

880 mm

970 mm

1248 W

680 W

27,5 kg

4,6 l

950 - 38 tubi

950 mm

1280 mm

1370 mm

1556 W

850 W

39 kg

7,1 l





Keywords:

radiatore freestanding, radiatore Deltacalor, radiatori made in italy, radiatore Bambù


Tag: Deltacalor - radiatore
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK