Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Deumidificatori - I deumidificatori Mitsubishi Electric a controllo elettronico

I deumidificatori Mitsubishi Electric a controllo elettronico

 

I deumidificatori della Mitsubishi Electric a controllo elettronico sono leggeri e compatti, perfetti quindi anche per i piccoli ambienti. Sono silenziosi, con solo 37 dBA infatti, sono a deumidificazione automatica ed hanno lo scarico della condensa continuo.

Tutti i deumidificatori di questa linea sono in possesso di un timer per evitare lo spreco di energia elettrica e possiedono uno speciale filtro dell´aria che elimina in modo efficace polline, polvere, allergeni e ogni sostanza inquinante, tutte sostanze che sono presenti negli ambienti domestici e che appesantiscono l´aria che ogni giorno respiriamo. La presenza di questo filtro speciale rende i deumidificatori a controllo elettronico particolarmente adatti agli ambienti in cui vivono persone allergiche, asmatiche o con altri problemi respiratori.

I deumidificatori a controllo elettronico della Mitsubishi Electric possiedono anche una funzione di auto-asciugatura, in questo modo è possibile eliminare alla radice il problema della formazione delle muffe e dei cattivi odori all´interno del deumificatore.

 

I modelli di deumidificatori a controllo elettronico disponibili sono tre:

  • il modello base MJ-E16V-S1
  • il modello MJ-E16VX-S1
  • il modello MJ-E21CX-S1

 

Caratteristiche più importanti:
Modello MJ-E16V-S1 MJ-E16VX-S1 MJ-E21CX-S1
Capacità di deumidificazione l/g 16 16 21,5
Capacità del serbatoio l 3,8 3,8 4,5
Livello sonoro dB(A) 41/37 41/37 47/38
Dimensioni mm 570 x 384 x 183 570 x 384 x 183 589 x 384 x217
Peso kg 11,7 11,7 13,7

 

Il modello base MJ-E16V-S1 e il modello MJ-E16VX-S1 hanno caratteristiche molto simili, quest´ultimo però è in possesso di un display LCD che permette di impostare il livello di umidità e di tenere sotto controllo il corretto funzionamento del deumidificatore. Possiede inoltre un filtro fotocatalitico e deflettori motorizzati.

Il modello MJ-E21CX-S1 ha una capacità di deumidificazione maggiore, la scelta ideale quindi per coloro che hanno bisogno di uno strumento molto più potente. Risulta però di dimensioni più grandi ed è più pesante, proprio per questo motivo è stato dotato di maniglie e di rotelle per poterlo trasportare con maggiore semplicità. È inoltre un po´ meno silenzioso rispetto agli altri due modelli.

 

Tutti i deumidificatori a controllo elettronico della Mitsubishi Electric sono in possesso anche di deflettori dell´aria orientabili, perfetti per asciugare una parete umida oppure un vetro appannato, perfetti anche per far asciugare molto più velocemente i panni stesi. Il modello base ha l´asciugatura del bucato a funzione continua mentre gli altri due modelli sono in possesso della funzione Easy, l´asciugatura si arresta cioè dopo 12 ore di funzione continua. Prima dell’impiego consultare la scheda tecnica del prodotto.



Keywords:

deumidificatori mitsubishi electric, deumidificatore controllo elettronico


Tag: mitsubishi - deumidificatore
Presente nella categoria: Deumidificatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK