Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Cronotermostati e Termostati - Il cronotermostato ambiente di Tubes Radiatori

Il cronotermostato ambiente di Tubes Radiatori

cronotermostato ambiente di Tubes Radiatori



In questi ultimi anni abbiamo assistito ad una diffusione sempre più intensa dei radiatori e delle scaldasalviette a funzionamento elettrico. Grazie a questi apparecchi di ultima generazione è possibile infatti ottenere nelle nostre abitazioni delle temperature davvero molto omogenee in breve tempo, radiatori che non consumano energia in modo eccessivo e che anzi permettono di ottenere un elevato risparmio energetico.
I radiatori elettrici e gli scaldasalviette possono inoltre essere programmati e gestiti
, cosa piuttosto difficile da fare invece con i radiatori di stampo classico. Anche questa loro caratteristica li rende a risparmio energetico in quanto permette di ottenere un´efficienza eccellente e di consumare solo in base alle proprie specifiche esigenze. Per riuscire a gestire questi radiatori al meglio risulta davvero molto utile l´installazione di un cronotermostato.
L´azienda Tubes, specializzata proprio in strumenti per il riscaldamento casalingo, offre anche degli eccellenti cronotermostati. Andiamo insieme a scoprire allora le caratteristiche del suo termostato ambiente.

Il cronotermostato ambiente di Tubes


Questo cronotermostato deve essere installato vicino al radiatore o alla scaldasalviette elettrico. Grazie al suo funzionamento wireless è possibile programmare in pochi semplici gesti il funzionamento del radiatore settimanalmente gestendo allo stesso tempo il risparmio energetico che è possibile ottenere.
Il cronotermostato ambiente di Tubes non deve essere collegato all´impianto elettrico, funziona infatti semplicemente con batterie alcaline (2x1,5v LR03). L´installazione risulta quindi davvero molto semplice e veloce e può essere effettuata in ogni angolo della casa senza alcun tipo di problema.

Per l´installazione a parete non è necessario acquistare accessori extra, il cronotermostato viene venduto infatti corredato da un apposito kit. Il cronotermostato di Tubes è davvero molto semplice da utilizzare grazie alla presenza di pochi e intuitivi tasti, il tasto infatti che permette di regolare la temperatura e il tasto ON/OFF.

Dal punto di vista estetico il cronotermostato risulta davvero molto discreto, le dimensioni ridotte e il colore bianco gli permettono infatti di integrarsi al meglio alle pareti della casa. Le linee sono molto semplici e minimali.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale di Tubes.




Keywords:

cronotermostato Tubes, cronotermostato ambiente, cronotermostato wireless, cronotermostato per radiatore elettrico, cronotermostato settimanale


Tag: Tubes - cronotermostato
Presente nella categoria: Cronotermostati e Termostati


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK