Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Il nuovo radiatore Rift di Tubes

Il nuovo radiatore Rift di Tubes

nuovo radiatore Rift di Tubes



Tubes è un´azienda ideale per coloro che sono alla ricerca di radiatori davvero innovativi, radiatori che non sono solo capaci di garantire un calore eccellente, ma anche di garantire allo stesso tempo un design e uno stile senza eguali, per abitazioni confortevoli quindi e davvero bellissime. Tra le novità che Tubes offre dobbiamo ricordare i radiatori della linea Rift. Andiamo a scoprire insieme tutte le loro più importanti caratteristiche.

Il radiatore Rift di Tubes


Rift rivoluziona il mondo dei radiatori, si tratta infatti di un radiatore modulare che può quindi essere personalizzato in base alle proprie esigenze, sia alle esigenze di spazio che a quelle prettamente estetiche. Dopo le librerie, gli armadi e i mobiletti modulari ecco che questa caratteristica raggiunge anche un settore in cui fino a qualche anno fa era impensabile parlare di personalizzazione, una novità davvero molto interessante. Il radiatore è composto da due moduli che possono essere combinati tra loro con il massimo della libertà, orizzontalmente, verticalmente, in modo lineare o discontinuo. I moduli sono realizzati in alluminio estruso. Le linee dei moduli sono essenziali, per riuscire ad ottenere con ogni composizione una elevata eleganza.

Gli accessori


Tubes offre anche una vasta gamma di accessori che permettono di rendere il radiatore ancora più versatile. Troviamo infatti mensole e portasalviette che trasformano il radiatore rendendolo ancora più funzionale e rendendolo ideale anche per il bagno.



radiatore Rift di Tubes


L´installazione


Dobbiamo infine ricordare che il radiatore Rift è stato pensato per poter essere installato in modo davvero molto semplice, è in possesso infatti di un´innovazione tecnica, brevettata proprio da Tubes, che permette di eliminare la necessità di un interasse preciso per poter installare il radiatore all´impianto idraulico. Per l´allacciamento di Rift è possibile utilizzare infatti un monocollettore con interasse flessibile. Si tratta di una piccola novità che rende Rift perfetto per le ristrutturazioni.

Vi ricordiamo che il radiatore Rift è disponibile nella versione idraulica con allaccio quindi all´impianto casalingo o nella versione elettrica per ottenere un risparmio energetico ancora più intenso. Rift è disponibile infine anche in una versione mista. 


Per avere maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di Tubes Radiatori.



Keywords:

radiatori Tubes, tubes rift, radiatore modulare, radiatore design, radiatore portasalviette, radiatore elettrico, radiatore idraulico, scaldasalviette


Tag: Tubes - radiatori - scaldasalviette
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK