Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Il radiatore Abbracci di D.A.S.

Il radiatore Abbracci di D.A.S.


Il radiatore non è semplicemente un elemento nato per dare calore, è anche un vero e proprio complemento di arredo che riesce ad arricchire l´ambiente. La pensa così l´architetto Marco Poletti che ha realizzato per D.A.S. il radiatore Abbracci, un radiatore di grande successo.

Un grande complemento di arredo


Il radiatore Abbracci è perfetto per arredare un bagno moderno e davvero molto elegante, riesce però ad inserirsi alla perfezione anche nella zona giorno e nelle camere da letto di maggiore design, un radiatore insomma davvero molto versatile.
La versatilità la ritroviamo anche nella sua forma. Si tratta infatti di un radiatore tubolare che può essere plasmato a piacimento, un radiatore che può quindi prendere qualsivoglia forma. Non solo è molto snodabile e quindi modellabile, ma è costituito da moduli e può quindi anche essere allungato oppure accorciato come meglio si preferisce.
Un radiatore di questa tipologia permette di personalizzare il calore della propria casa e di rendere ogni ambiente davvero unico. Cosa ancora più importante, il cliente non deve decidere per forza una forma che rimane fissa nel tempo perché il radiatore può essere modificato anche in seguito, anche dopo la sua installazione.

Semplicità di montaggio


La semplicità di montaggio è davvero molto importante. Pensate che il radiatore Abbracci non ha alcun vincolo di posizionamento per quanto riguarda gli attacchi dell´acqua, potete insomma decidere di posizionarlo veramente ovunque.

L´attenzione nei confronti dell´ambiente


D.A.S. sa che è molto importante prestare attenzione all´ambiente in cui viviamo, un ambiente che proprio a causa nostra non gode di una salute particolarmente rosea.
Il radiatore Abbracci è una scelta ecologica. Per riscaldare l´ambiente in cui viene posizionato infatti questo radiatore non ha bisogno di grandi quantità d´acqua. In questo modo è possibile risparmiare energia e quindi garantire il massimo rispetto per l´ambiente. Non solo, questo radiatore è realizzato con un materiale riciclabile al 99%.

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.


Keywords:

radiatore abbracci, radiatore das, dar abbracci, radiatore ecologico, radiatore poca acqua


Tag: Das - radiatori
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK