Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Canne Fumarie - La canna fumaria monoparete in acciaio inox 316 di Multiclima

La canna fumaria monoparete in acciaio inox 316 di Multiclima

canna fumaria monoparete acciaio inox 316



Multiclima è un´azienda leader nel settore delle canne fumarie e degli accessori per fumisteria, azienda che opera dal 1996 e che negli anni è riuscita a diventare davvero professionale. Tutti i prodotti di questa azienda sono testati presso i laboratori dell´Istituto Giordano, prodotti quindi davvero sicuri e di ottima qualità, in linea con le normative vigenti. Tra le molte soluzioni che Multiclima offre vogliamo parlarvi in modo più approfondito della canna fumaria monoparete realizzata in acciaio inox 316.


La canna fumaria monoparete acciaio inox 316


Le canne fumarie di Multiclima della serie MPG sono realizzate in acciaio inox 316, materiale questo che offre il massimo della sicurezza e che permette alla canna fumaria di essere davvero molto resistente sia semplicemente al passare del tempo che all´usura. L´acciaio inox 360 è infatti uno dei materiali migliori per evitare i problemi dovuti alla corrosione. Non solo, per permettere di rendere la canna fumaria ancora più resistente alla corrosione Multiclima ha scelto come sistema di saldatura il sistema longitudinale continuo al TIG oppure al PLASMA, entrambi automatici. La guarnizione di cui questa canna fumaria è in possesso è realizzata invece in silicone nero ed è nella versione a triplo labbro e il sistema di giunzione che questa canna fumaria utilizzata è di tipo maschio/femmina


Queste due caratteristiche permettono di ottenere una tenuta stagna dei vari elementi, per un funzionamento davvero ineccepibile. Sia il condotto fumario che il canale da fumo sono ovviamente idonei al passaggio dei fumi condensati o dei fumi secchi, sia nei casi in cui la pressione sia positiva che nei casi in cui la pressione sia negativa. Di serie questa guarnizione è disponibile sino ad un diametro massimo di 150. Per diametri maggiori è invece necessario fare richiesta esplicita. Utilizzando la canna fumaria con la guarnizione è possibile arrivare ad una temperatura massima di esercizio pari a 200°C. Senza la guarnizione invece la temperatura massima raggiungibile è addirittura di 600°C.


Per avere maggiori informazioni su questa linea di canne fumarie e su tutti i modelli disponibili vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale di Multiclima.





Keywords:

canna fumaria Multiclima, canna fumaria monoparete, canna fumaria in acciaio inox,


Tag: Multiclima - canna fumaria
Presente nella categoria: Canne Fumarie


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK