Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Caldaie e scaldabagni - Le caldaie Sime Murelle

Le caldaie Sime Murelle

caldaia a condensazione murale Sime Murelle


Le caldaie Sime Murelle sono caldaie compatte, ideali quindi per essere posizionate con estrema facilità in ogni tipologia di ambiente. Hanno un design semplice ed essenziale e sono in possesso di un´eccellente gestione elettronica che permette di gestire al meglio la caldaia e anche ovviamente di riuscire ad ottenere un intenso risparmio energetico, cosa questa assolutamente da non sottovalutare sia per poter dare una mano all´ambiente in cui viviamo che per poter vedere finalmente scendere le nostre bollette.


La gamma

 

La caldaia Sime Murelle è disponibile sia nella versione tradizionale che nella più moderna versione a condensazione, versione quest´ultima, lo ricordiamo, che permette di ottenere un risparmio energetico ancora più intenso. Le potenze disponibili sono ben cinque, da un minimo di 12 kW ad un massimo di 35 kW. Tutti i modelli sono disponibili sia per il solo riscaldamento che anche per la produzione di acqua calda sanitaria. Ovviamente tutti i modelli possono essere abbinati a qualsivoglia impianto, anche agli impianti di moderna realizzazione.


La condensazione


I modelli a condensazione permettono di ottenere, come abbiamo accennato, un risparmio energetico ancora più intenso in quanto riescono a recuperare il calore prodotto durante la combustione e a riutilizzarlo, cosa questa che invece non accade con le caldaie di stampo tradizionale. I modelli che riescono in questa impresa green sono la caldaia Sime Murelle HM e la caldaia Murelle eV He. Queste caldaie hanno ottenuto 4 stelle nella scala europea del risparmio energetico, il massimo valore che può essere raggiunto. Queste caldaie permettono di avere minore produzione di anidride carbonica inoltre e minore produzione di sostanze inquinanti, la soluzione ideale insomma per coloro che vogliono prestare la massima attenzione possibile alla natura e al verde che ci circonda.


Interfaccia

 

Le caldaie Sime Murelle sono dotate di un pannello comandi davvero molto semplice da utilizzare. I comandi destinati all´utente sono infatti separati dai comandi destinati invece all´installatore, in questo modo non è più possibile fare confusione. I comandi sono inoltre intuitivi, anche chi li vede per la prima volta sa subito come utilizzarli.

 

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale sime.it.



Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.



Keywords:

caldaie murali, Sime, caldaie Sime, caldaie Sime Murelle, caldaia compatta, caldaia a condensazione


Tag: Sime - caldaia a condensazione
Presente nella categoria: Caldaie e scaldabagni


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK