Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Caldaie e scaldabagni - La caldaia a condensazione Victrix TT di Immergas

La caldaia a condensazione Victrix TT di Immergas

Caldaia a condensazione compatta immergas Victrix TT



Immergas è un´azienda leader nel settore del riscaldamento delle nostre abitazioni, la scelta ideale per tutti coloro che vogliono inserire nella loro casa una caldaia interamente realizzata in Italia. In occasione del suo 50° anniversario Immergas presenta Victrix TT, la caldaia a condensazione top dal punto di vista tecnologico della sua vasta gamma. La sua progettazione ha visto scendere in campo i migliori professionisti del settore, quelli più esigenti che desiderano offrire al mercato un prodotto automatizzato, con controlli elettronici e con prestazioni elevatissime.


La caldaia Victrix TT di Immergas


Questo nuovo modello di caldaia a condensazione è disponibile nella versione istantanea e solo riscaldamento. Il range di potenza modulante va da un minimo di 15% ad un massimo del 100%, per riuscire ad ottenere un alto rendimento in ogni periodo dell´anno e per ridurre al minimo le spese e gli sprechi. Questa caldaia è in possesso di uno scambiatore del tutto nuovo, scambiatore primario a condensazione. Possiede inoltre un tecnologico sistema di controllo per la combustione, sistema a iniezione elettronica capace di adattarsi in modo del tutto autonomo alle esigenze dell´ambiente. Non dobbiamo dimenticare il design della caldaia a condensazione di Immergas Victrix TT, un design infatti davvero molto curato per fare in modo che questo apparecchio possa essere installato in ogni ambiente senza alcun tipo di problema. Il rendimento termico che è possibile ottenere con questa caldaia è davvero molto elevato, una caldaia quindi che permette di ottenere un intenso risparmio energetico, amica quindi dell´ambiente in cui viviamo ma anche del nostro portafoglio. Installarla significa quindi anche far aumentare il valore della propria abitazione e innalzarne la classe energetica di appartenenza. La caldaia a condensazione Victrix TT di Immergas non ha problemi di intasamento a causa di impurità e le sue componenti nascono per durare a lungo nel tempo.


Gestire la caldaia


Solitamente per gestire la caldaia è necessario utilizzare un display posizionato direttamente sull´apparecchio, la caldaia Victrix TT invece può essere gestita anche a distanza con un dispositivo mobile come lo smartphone oppure il tablet. Attraverso un´apposita applicazione infatti, che sarà disponibile a partire dal prossimo anno, è possibile gestire la temperatura in qualsiasi momento e soprattutto da qualsiasi luogo. Potrete così accendere la caldaia anche quando ancora non siete in casa per far sì che i vostri ambienti risultino davvero confortevoli al vostro ritorno.


Vi ricordiamo infine che questa caldaia a condensazione può essere installata anche all´esterno se ne avete la necessità purché però sia posizionata in un luogo parzialmente protetto. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale.




Keywords:

caldaia immergas, caldaia modulare, caldaia a condensazione, caldaia compatta, immergas Victrix TT


Tag: Immergas - caldaia a condensazione
Presente nella categoria: Caldaie e scaldabagni


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK