Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

News - Rehau Akademie 2016 per i professionisti del settore

Rehau Akademie 2016 per i professionisti del settore

Rehau Akademie 2016, corsi e calendari per i professionisti


Formazione di alto livello, interscambio di conoscenze e dimostrazioni pratiche: anche per il 2016, REHAU promuove la crescita dei propri partner attraverso un ricco programma di corsi di Akademie, il programma di formazione dell’azienda che ogni anno incontra migliaia di operatori del settore ed . Installatori e progettisti, ma anche grossisti e venditori, possono contare su un’offerta formativa completa, capace di rispondere alla necessità di un aggiornamento professionale sempre più articolato e specifico.


Nel primo trimestre, oltre 30 eventi organizzati da REHAU-Akademie hanno spaziato su tematiche che vanno dal trattamento dell’aria agli impianti di scarico, passando per i sistemi specifici per la ristrutturazione. Più di 300 professionisti del settore edile hanno preso parte ai nuovi corsi di formazione a calendario e on-demand, non solo per approfondire dal punto di vista tecnico le più recenti soluzioni impiantistiche sviluppate da REHAU, ma anche per analizzare i principi fondamentali della loro progettazione e per aggiornarsi sulla normativa di riferimento, dimostrando particolare interesse per la parte pratica in cui hanno avuto la possibilità di toccare con mano prodotti ed attrezzature e quindi consolidare concretamente le nozioni tecniche apprese.


I corsi a catalogo, promossi da REHAU-Akademie per sostenere la crescita dei propri partner, sono modulati su due giornate in aula che alternano formazione teorica e pratica, consentendo ai partecipanti di confrontarsi con relatori qualificati e colleghi e di scambiarsi esperienze dirette sul campo grazie ai moderni centri formativi che accomunano le sedi aziendali ed in particolare grazie agli showroom delle filiali di Milano e Roma.


Affinché la propria offerta soddisfi tutte le esigenze dei partecipanti ed in particolare la richiesta di una formazione sempre più rigorosa, REHAU collabora con importanti enti ed istituzioni, tra cui gli Ordini degli Ingegneri, con cui organizza eventi patrocinati e accreditati. Tale riconoscimento sottolinea l’alto valore dei contenuti dei corsi, che, in alcuni casi hanno ottenuto ben sei crediti formativi a fronte di 6 ore in aula.Il tema dell’attribuzione dei crediti formativi professionali è sempre in focus per seguire passo passo la crescita e il percorso professionale obbligatorio degli addetti ai lavori. Sono in corso le procedure presso diversi Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati nonché Ordini degli Architetti di varie province per l’ottenimento dei C.F.P.


La volontà di affiancare installatori, progettisti, ingegneri e periti nel proprio percorso formativo e professionale si è concretizzata con un nuovo catalogo corsi 2016 ricco di appuntamenti sulle più attuali tematiche del settore edile. È possibile consultare e scaricare il catalogo corsi 2016 al seguente link: https://www.rehau.com/download/1571040/catalogo-corsi-rehau-akademie.pdf

L’iscrizione ai corsi può essere effettuata online, in pochi semplici passi, oppure tramite e-mail. Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di Rehau.




Keywords:

akademie Rehau, formazione Rehau, corsi Rehau, Rehau on-demand, news Rehau


Tag: Rehau - corsi - news
Presente nella categoria: News


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK