Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Riscaldamento a pavimento - Il riscaldamento a pavimento con elementi flettenti di Rehau

Il riscaldamento a pavimento con elementi flettenti di Rehau

riscaldamento a pavimento con elementi flettenti di Rehau



Coloro che sono alla ricerca di pavimenti termoregolati per le strutture sportive possono fare affidamento sui prodotti Rehau. Rehau offre infatti dei sistemi per il riscaldamento a pavimento con elementi flettenti che permettono ai luoghi sportivi di diventare molto più confortevoli e di ottenere la giusta temperatura in ogni periodo dell´anno mantenendo però intatte le loro funzionalità.


I vantaggi del sistema di riscaldamento a pavimento con elementi flettenti


I vantaggi dell´installazione del riscaldamento a pavimento con elementi flettenti di Rehau sono soprattutto ovviamente vantaggi energetici. Grazie a questo sistema infatti è possibile eliminare alla radice il problema dello spreco di energia, pavimenti che permettono infatti in poco tempo di raggiungere la temperatura desiderata. Risparmiando energia ovviamente si ottiene anche un intenso risparmio economico, altro dettaglio che non deve sicuramente essere sottovalutato. Non solo, l´utilizzo di un sistema di questa tipologia comporta una riduzione delle correnti d´aria, che sono deleterie come ben sappiamo per la salute degli sportivi, nonché un´altrettanta intensa riduzione della polvere.



riscaldamento a pavimento con elementi flettenti di Rehau



Le varianti del sistema di riscaldamento a pavimento con elementi flettenti


Sono disponibili due varianti di questo sistema per il riscaldamento a pavimento con elementi flettenti, la variante con collettori industriali e quella con collettore Tichelman. La variante con collettori industriali è perfetta per le strutture sportive che hanno bisogno di una superficie elastica. I tubi utilizzati sono i Rau-Therm S 20x2,0 mm oppure 25 x 2,3 mm. La variante con collettore Tichelman utilizza tubi invece Rautherm S 25 x 2,3 mm. L´utilizzo di questo connettore permette di ottimizzare al meglio i rapporti di pressione nel sistema. Il sistema dei collettori può in questo caso essere personalizzato in base alle esigenze del luogo di installazione.


Vi ricordiamo infine che la separazione della struttura del pavimento dal sistema di riscaldamento permette di effettuare in futuro dei lavori di risanamento della zona sportiva senza per questo dover smontare il sistema installato, un piccolo dettaglio in più che fa però la differenza perché comporta un notevole risparmio di tempo e di soldi. Per avere maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito interne tufficiale di Rehau.





Keywords:

riscaldamento a pavimento Rehau, riscaldamento a pavimento, pannelli radianti rehau, riscaldamento a pavimento con elementi flettenti, riscaldamento a pavimento strutture sportive


Tag: Rehau - riscaldamento a pavimento
Presente nella categoria: Riscaldamento a pavimento


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK