Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Riscaldamento a pavimento - Il riscaldamento a pavimento di Tiemme

Il riscaldamento a pavimento di Tiemme

riscaldamento a pavimento tiemme


I sistemi di riscaldamento a pavimento sono una scelta eccellente se volete ottenere in casa una temperatura omogenea ed uniforme e se desiderate un intenso risparmio energetico. Come ben sappiamo ottenere un risparmio energetico eccellente è ideale per vivere in modo green, nel pieno rispetto quindi dell´ambiente che ci circonda, ma anche per risparmiare soldi. Con il risparmio energetico infatti le nostre bollette si abbassano notevolmente. I sistemi di riscaldamento a pavimento permettono inoltre di ottenere una resa estetica migliore nei nostri ambienti visto che non sono più presenti i radiatori, nonché una maggiore igiene in quanto si evita l´accumulo, proprio nella zona dei radiatori appunto, della polvere. Tra le aziende che offrono dei sistemi di riscaldamento interessanti dobbiamo ricordare Tiemme nel cui catalogo troviamo una versione di riscaldamento a pavimento adatta ad ogni esigenza.


Soluzione Classic, Techno e Plus


Il sistema Classic è la soluzione Tiemme più semplice per il riscaldamento a pavimento, una soluzione che si caratterizza soprattutto per la sua semplicità di installazione grazie al pannello performato. Techno è la sua versione evoluta e innovativa, il pannello preformato infatti è stato accoppiato in questo modello ad una copertura in poliestere rigido. Ciò consente un´installazione ancora più semplice in quanto non sono necessari sistemi di fissaggio per i tubi. Plus è invece una soluzione con pannello liscio che permette una maggiore rapidità di posa, la scelta ideale soprattutto quindi per coloro che devono ristrutturare e che non possono permettersi di perdere neanche un minuto prezioso. Questa versione ha prestazioni ancora migliori rispetto alle precedenti.


Flat


Quando ci si appresta ad effettuare dei lavori di ristrutturazione per l´inserimento di un sistema di riscaldamento a pavimento, ci si trova spesso davanti ad un grande problema. Ci sono casi in cui infatti lo spessore necessario per questa installazione non è sufficiente. Che fare? Ovviamente non dovete abbandonare l´idea di avere una casa riscaldata in modo ottimale, dovete semplicemente scegliere un prodotto a basso spessore come ad esempio la soluzione Flat di Tiemme.


La soluzione per le industrie


Tiemme non offre solo soluzioni per il residenziale, offre anche una soluzione eccellente per le industrie. Anche nelle industrie infatti è importante ottenere il giusto calore in modo da garantire un ambiente di lavoro di elevato livello. Ovviamente il problema delle industrie riguarda il peso che il pavimento e il sistema quindi di riscaldamento si trovano costretti a sostenere, spesso infatti ci sono macchinari con un peso davvero intenso. Proprio per questo motivo Tiemme ha dato vita al sistema di riscaldamento a pavimento Strong, la soluzione ideale per carichi statici particolarmente elevati.


Per avere maggiori informazioni e scegliere così il prodotto migliore per le vostre esigenze consultate il sito internetufficiale.



Keywords:

riscaldamento a pavimento tiemme, riscaldamento a pavimento per industrie


Tag: Tiemme - riscaldamento a pavimento
Presente nella categoria: Riscaldamento a pavimento


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK