Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Raffrescamento a pavimento - SaiCom Thermo Concepet: il sistema di raffrescamento radiante a pavimento di Comisa Group

SaiCom Thermo Concepet: il sistema di raffrescamento radiante a pavimento di Comisa Group

raffrescamento a pavimento SaiCom Thermo Concept di Comisa Group



I sistemi per il raffrescamento radiante a pavimento sono la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano ottenere durante l´estate degli ambienti confortevoli, ambienti in cui non si sente il caldo in modo eccessivo, in cui la temperatura risulta davvero piacevole. Questi sistemi infatti abbassano la temperatura delle superfici che ci circondano e permettono così di ottenere una temperatura dell´ambiente migliore. Non c´è bisogno allora di getti d´aria fredda, quelli che vengono invece utilizzati dai classici climatizzatori e che risultano davvero molto fastidiosi. Il comfort diventa allora molto più naturale ed è possibile anche eliminare alla radice il problema del rumore, i pannelli radianti per la climatizzazione infatti sono silenziosi al cento per cento. Tra i sistemi per il raffrescamento a pavimento vogliamo ricordarvi il sistema SaiCom Thermo Concept di Comisa Group, un sistema davvero eccellente.


Termoregolazione


Comisa Group ha deciso di utilizzare degli appositi gruppi di regolazione per i suoi sistemi a pavimento che siano utili non solo con la funzione di climatizzazione estiva bensì anche con la funzione di riscaldamento invernale. Questi gruppi di regolazione permettono di monitorare in modo costante la temperatura e l´umidità dell´ambiente attraverso l´utilizzo di un´apposita sonda. La sonda è collegata ad una centralina di regolazione che analizza i dati e applica le dovute modifiche al sistema affinché il comfort degli ambienti sia mantenuto costante ora dopo ora. Si ottiene così il massimo dell´efficienza possibile senza ovviamente sprecare energia.


Comisa consigli


Comisa Group consiglia a tutti i suoi clienti l´installazione di un deumidificatore, in questo modo sarà possibile avere un impianto che funziona in modo ancora più efficiente. Consiglia inoltre di rendere il bagno indipendente dalle altre stanze della casa, in questa zona infatti è sconsigliata la climatizzazione a pavimento per il periodo estivo.


Per avere maggiori informazioni consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.


Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.



Keywords:

raffrescamento a pavimento, Comisa Group, SaiCom, climatizzazione a pavimento, riscaldamento a pavimento, pannelli radianti


Tag: Comisa Group - raffrescamento a pavimento - riscaldamento a pavimento
Presente nella categoria: Raffrescamento a pavimento


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK