Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Radiatori e Convettori - Scirocco H presenta la nuova collezione di “Abiti” per Dress

Scirocco H presenta la nuova collezione di “Abiti” per Dress

radiatore design scirocco h new dress


Tre nuove finiture in metallo per il radiatore di design firmato Lucarelli-Rapisarda

Come una modella in passerella durante la settimana della moda, anche per Dress è arrivato il momento del cambio d’abito. Scirocco H ha, infatti, realizzato tre nuovi “vestiti” appositamente ideati per il suo radiatore di design, che per l’occasione prende la nuova denominazione di New Dress.


Nato per mano degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, New Dress crea un mix di materia tra struttura riscaldante e piastre di copertura, in un perfetto equilibro tra estetica, funzionalità, cura e ricercatezza del dettaglio.

L’azienda di Gattico specializzata nell’ideazione e realizzazione di radiatori di design, ha creato tre nuove esclusive lastre in metallo lavorato che vanno ad aggiungersi a quelle in vetro temprato colorato e specchio inox lucido già presenti a catalogo: le prime due sono costituite da un tessuto in rete metallica flessibile, bordata con profilo in acciaio inox lucido, realizzata con due diversi disegni (Crimpy e Spiga), mentre la terza è in lamiera verniciata con decori traforati, in tre diverse fantasie. Per l’occasione anche il corpo scaldante, normalmente fornito solo in versione cromo da oggi è ordinabile nelle 52 tonalità della gamma colori Scirocco H.



radiatore design scirocco h new dress


Con l’aggiunta delle nuove piastre e dei nuovi colori, New Dress rafforza ancora di più il suo ruolo di protagonista d’arredo. Le sue linee asciutte e definite ne fanno un elemento di design da esibire come un’opera d’arte contemporanea.

Il radiatore è disponibile in un´unica dimensione di 1800x400mm, in versione idraulica, elettrica e mista. E’ corredato di valvola, detentore e allacci idraulici interni, che vengono nascosti dalla lastra di rivestimento per un effetto estetico pulito e minimale.


Già da oggi le nuove versioni del prodotto sono ordinabili presso i rivenditori Scirocco H e saranno esposte al Salone Internazionale del Bagno di Milano in programma dal 12 al 17 aprile presso il Quartiere Fiera Milano Rho.



Keywords:

new dress scirocco h, radiatore design, radiatore colorato, architetto Franca Lucarelli, architetto Bruna Rapisarda, radiatore scirocco h


Tag: Scirocco H - radiatore - design
Presente nella categoria: Radiatori e Convettori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK