Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Riscaldamento a pavimento - Riscaldamento a pavimento: i sistemi radianti per costruzioni a secco di Isodomus

Riscaldamento a pavimento: i sistemi radianti per costruzioni a secco di Isodomus

riscaldamento a pavimento Isodomus



Il settore dei sistemi per il riscaldamento a pavimento sta cambiando molto in questi ultimi anni, un settore in cui vediamo la comparsa sempre più intensa dei sistemi a secco. Questi sistemi infatti sono la soluzione ideale nel caso delle ristrutturazioni, nel caso in cui si voglia quindi installare un sistema di riscaldamento a pavimento senza dover necessariamente incorrere in ingenti lavori. Anche la famosa ditta Isodomus offre oggi delle soluzioni davvero eccellenti per le costruzioni a secco, due soluzioni capaci di rispondere ad ogni possibile esigenza. Andiamo a scoprire insieme le loro caratteristiche.


Klimaboden KP100


Questo è senza dubbio il sistema di riscaldamento a pavimento migliore della gamma, un sistema infatti che permette di realizzare un impianto con un´altezza costruttiva di appena 15 mm. Questo sistema può essere posato direttamente sul pavimento preesistente, oppure potete scegliere di posizionarlo sul solaio, sia esso realizzato in legno oppure in cemento. Grazie a questa opportunità l´installazione del sistema risulta davvero molto veloce e semplice. E pensate che se scegliete la ceramica o il parquet come rivestimento è possibile la loro messa in posa il giorno stesso dell´installazione del sistema, davvero molto pratico non vi pare?


Xeros TBS


Anche questo sistema radiante per le costruzioni a secco di Isodomus è davvero eccezionale. Il suo ingombro però è sicuramente molto più importante rispetto al precedente sistema Klimaboden, ha infatti uno spessore di 30 mm. L´installazione risulta comunque semplice e veloce perché anche in questo caso è possibile la posa diretta sul solaio oppure sul pavimento preesistente. Nel caso della scelta del parquet flottante è possibile installare il sistema e il pavimento nello stesso giorno. Vi ricordiamo che scegliendo la ceramica sarà necessario posizionare anche un materassino di desolidarizzazione che ha uno spessore comunque di appena 1,2 mm. Il sistema Xeros TBS di Isodomus è realizzato con un pannello in polistirolo sagomato che è stato accoppiato con una lamina in alluminio a profilatura ad omega che permette l´alloggio ad accoppiamento geometrico delle tubazioni.


Per avere maggiori informazioni su questi sistemi di riscaldamento a pavimento vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale





Keywords:

riscaldamento a pavimento Isodomus, riscaldamento a pavimento, riscaldamento radiante, sistema riscaldamento a pavimento a secco


Tag: Isodomus - riscaldamento a pavimento
Presente nella categoria: Riscaldamento a pavimento


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

Aziende e attività in primo piano

Scopri le aziende, i loro servizi, le ultime news e le offerte speciali

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK