Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Solare Fotovoltaico - Gli ultimi moduli fotovoltaici EMMVEE, una famiglia che si allarga

Gli ultimi moduli fotovoltaici EMMVEE, una famiglia che si allarga

Pannello fotovoltaico EMMVEE


Arrivano ogni anno sul mercato nuovi modelli di moduli fotovoltaici EMMVEE che nascono per rispondere alle rinnovate esigenze dei consumatori che vogliono il massimo dell´efficienza e della robustezza. Si tratta di prodotti quindi capaci di garantire alle case un eccellente risparmio energetico e in grado di durare a lungo nel tempo permettendo così anche di ottimizzare i costi e le spese di installazione. E tutto questo pensando ovviamente anche ad un design adatto a quelli che sono i gusti estetici di oggi, perché anche l´occhio vuole la sua parte. Andiamo a scoprire insieme allora gli ultimi modelli di pannelli fotovoltaici EMMVEE arrivati sul mercato.


Modulo fotovoltaico EMMVEE, tutti i modelli


Il modulo fotovoltaico EMMVEE Black Pearl e il Diamond sono realizzati con 60 celle monocristalline da 6 pollici, celle prodotte dalla Bosch. Il modulo Diamond è disponibile anche in celle realizzate da Q-cells. Il vetro frontale è in Albarino P e questo permette di avere delle ottime prestazione anche quando la luce del sole è debole e anche quando il pannello è posizionato su tutti piatti e non può quindi avere il giusto orientamento. Tra i due modelli il Black Pearl ha un asso nella manica, è infatti di colore nero e ha quindi un look davvero molto sofisticato e ricercato. Il modulo fotovoltaico EMMVEE Sapphire è realizzato con 60 celle invece policristalline della Gintech. Anche in questo caso è presente il vetro Albarino P. Molto simile il modello Crystal, 60 celle policristalline infatti anche se il vetro in questo caso è liscio.


La garanzia


I pannelli fotovoltaici EMMVEE sono garantiti da un minimo di 5 ad un massimo di 10 anni. Per 10 anni viene garantito un rendimento pari al 90% e per 25 anni un rendimento pari all´80%. Si tratta di percentuali importanti che fanno capire che questi sono prodotti davvero eccezionali, tra i migliori oggi disponibili sul mercato. 

Per avere maggiori informazioni sui nuovi moduli fotovoltaici EMMVEE e su tutte le soluzioni per una casa finalmente ecologica e a risparmio energetico vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale. I moduli che vedete sul sito non vi soddisfano? Niente paura, potete sempre richiedere un Custom-Module, un modulo fotovoltaico cioè realizzato interamente su misura per andare incontro ad ogni vostra possibile richiesta.


Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.



Keywords:

modulo fotovoltaico EMMVEE, pannello fotovoltaico EMMVEE


Tag: EMMVEE - fotovoltaico - bosch
Presente nella categoria: Solare Fotovoltaico


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK