Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Cronotermostati e Termostati - Termostato touchscreen Bosch CT100

Termostato touchscreen Bosch CT100

Termostato touchscreen Bosch CT100


La Divisione Termotecnica di Bosch presenta CT100, l´innovativo termostato che permette di gestire comodamente il riscaldamento di casa e la temperatura dell´acqua calda, risparmiando energia. Grazie a un touchscreen posizionabile a parete, e un´app smart e funzionale, CT100 è il nuovo termostato che coniuga caratteristiche innovative ad un design moderno ed elegante. 

Infatti, grazie al dispositivo è possibile aumentare l´efficienza dell´impianto di riscaldamento adeguando automaticamente la potenza in base all´energia necessaria e al reale fabbisogno, in più, sfruttando la funzione "timer doccia" è possibile impostare un giusto intervallo di tempo che garantisce una temperatura costante dell´acqua senza eccedere nel consumo di energia (se l´impianto dispone di una caldaia Junkers Bosch combinata).


Il termostato touchscreen Bosch CT100 controlla e gestisce la caldaia regolandone la temperatura in due differenti modalità: prendendo come riferimento la temperatura interna preimpostata, oppure rilevando automaticamente la temperatura esterna grazie alla connessione Internet, che permette di accedere alle informazioni meteo locali.


Termostato touchscreen Bosch CT100

Bosch CT100 è dotato della funzione "rilevamento presenza" che permette la localizzazione delle persone nella casa, rilevate attraverso il proprio smartphone tramite la connessione WiFi, e regola la temperatura in ambiente in relazione alle presenze rilevate (fino a 5 smart device). Inoltre, il dispositivo memorizza in maniera autonoma le abitudini e i consumi dell´utente, adeguando il fabbisogno di comfort.


Un esempio, quando tutti lasciano la casa, il termostato abbassa in automatico il riscaldamento, limitandone così gli sprechi. CT100, facile e comodo da usare, può essere gestito da remoto attraverso l´apposita app Bosch Control scaricabile sul proprio smartphone o tablet. 


Per esempio, di ritorno dal lavoro è possibile accendere il riscaldamento o regolare il livello della temperatura, per trovare sempre il comfort e il calore desiderato. Inoltre, sempre attraverso questa app, è possibile visualizzare i dati del consumo di energia per il riscaldamento e per la produzione di acqua sanitaria.

Tutte le funzionalità di Bosch CT100 preservano la sicurezza dell´abitazione, infatti, le comunicazioni tra i dispositivi mobili e il termostato sono crittografate e i dati non sono accessibili ad estranei.


Per maggiori informazioni è indispensabile consultare il sito web ufficiale.



Keywords:

termostato bosch, bosch ct100, termostato touchscreen bosch, termostato ct100, termostato intelligente, termostato per smartphone, termostato wi fi


Tag: Bosch - termostato - wi fi
Presente nella categoria: Cronotermostati e Termostati


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK