Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Deumidificatori - Mitsubishi: il deumidificatore multifunzione con Spot Cool & Spot Warm

Mitsubishi: il deumidificatore multifunzione con Spot Cool & Spot Warm

Deumidificatore multifunzione con Spot Cool & Spot Warm di Mitsubishi 


I deumidificatori sono apparecchi davvero molto importanti per creare nelle nostre case ambienti salutari e ricchi di un intenso benessere, apparecchi che infatti permettono di tenere sotto controllo l´umidità presente nell´aria che respiriamo. I deumidificatori si stanno evolvendo sempre più però e oggi sono presenti sul mercato dei modelli multifunzione che sono la scelta ideale per tutti coloro che vogliono anche riuscire a tenere sotto controllo la temperatura e che desiderano porre rimedio ad alcuni piccoli inconvenienti che le varie stagioni dell´anno portano con sé. Un esempio tra tutti è il deumidificatore multifunzione con Spot Cool & Spot Warm della Mitsubishi, il modello MJ-E15BX-S1.


La funzione Spot Cool & Spot Warm


Il deumidificatore Mitsubishi MJ-E15BX-S1 è in possesso di questa innovativa funzione che permette di direzionare i flussi di aria scegliendo l´aria fresca oppure l´aria calda. La funzione Spot Cool permette di sfruttare l´aria fresca che viene diffusa attraverso i deflettori anteriori per rendere gli ambienti di casa migliori durante il periodo estivo. Ovviamente questo apparecchio non ha la stessa potenza di un climatizzatore, ma permette comunque di rendere la temperatura più piacevole in estate in cucina quando i fornelli o il forno accesi possono rendere la temperatura rovente, in bagno dopo una lunga doccia o un lungo bagno, in ambienti dove si stira o dove comunque si stanno facendo dei lavori domestici che possono portare ad un innalzamento della temperatura. La funziona Spot Warm permette di creare un potente getto d´aria calda da sfruttare in inverno, getto d´aria che contribuisce ad un´asciugatura molto più rapida del bucato, all´eliminazione della condensa dai vetri delle finestre e ad una temperatura molto più accogliente.


Il filtro agli ioni di argento


Non dobbiamo dimenticare che il deumidificatore Mitsubishi è in possesso anche di un filtro agli ioni di argento, filtro che permette di trattenere i pollini e tutte le altre sostanze che potrebbero portare ad allergie e a problemi respiratori, filtro che risulta particolarmente importante quindi soprattutto durante il periodo primaverile.

Un solo prodotto insomma da utilizzare in ogni stagione dell´anno, un solo prodotto che tiene sotto controllo l´umidità, che rende l´aria più salubre e la temperatura più confortevole. Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet http://climatizzazione.mitsubishielectric.it.


Di seguito riportiamo la tabella con tutte le specifiche tecniche:


 

Alimentazione V/Hz/n°

230/50/1

Capacità di deumidificazione l/giorno

16

Capacità del serbatoio l

2,5

Livello sonoro (Alto/Basso) dB(A)

49/39

Potenza assorbita kW

0,29

Temperatura d´esercizio °C

1°/35°

Timer h

off

Refrigerante

R134A

Dimensioni AxLxP mm

568x390x205

Peso kG

14

Superficie ambiente consigliato m3

38



Keywords:

deumidificatore Mitsubishi, deumidificatore multifunzione, funzione spot cool, deumidificatore con filtro ioni di argento, deumidificatore, deumidificatore portatile


Tag: Mitsubishi - deumidificatore - deumidificatore portatile
Presente nella categoria: Deumidificatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK