Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Pompe di Calore - Pompa di calore Templari serie Kita

Pompa di calore Templari serie Kita

pompa di calore templari kita


La pompa di calore aria-acqua è un apparecchio davvero eccezionale che estrae l´energia per il suo funzionamento in modo del tutto gratuito dall´aria presente nell´ambiente e la trasferisce poi, sotto forma di calore ovviamente, all´acqua. Questo significa che l´energia elettrica di cui questa pompa di calore ha bisogno per il suo sostentamento è davvero minima, ha bisogno infatti solo dell´energia necessaria per il compressore e per i ventilatori. Templari ha realizzato una serie di pompe di calore davvero eccellenti, le pompe di calore Kita. Andiamo a scoprire insieme le loro caratteristiche.


Le pompe di calore Kita


Queste pompe di calore sono la soluzione ideale sia per le abitazioni che per il settore terziario per riscaldare gli ambienti e per produrre acqua calda, ma anche per raffrescare. Nello specifico la pompa di calore Kita è in grado di riscaldare l´acqua sino a 55°C nei sistemi ad alta temperatura. Può inoltre produrre acqua sanitaria sino ad una temperatura di 63°C. Riesce, altra caratteristica assolutamente da non sottovalutare, a funzionare in modo eccellente anche nel caso in cui le temperature dovessero scendere sino a -25°C. Vi ricordiamo infine che questa pompa di calore è interamente realizzata in Italia e che è in possesso di un design compatto e minimale che le permette di integrarsi alla perfezione in qualsiasi edificio e in qualsiasi ambiente.


I modelli disponibili


La serie Kita è composta da tre diversi modelli di pompa di calore, il modello M, il modello L e il modello L42. La pompa di calore Kita M è monofase twin rotary monoblocco reversibile. La sua potenza termica è modulabile da un minimo di 3kW ad un massimo di 16kW. La pompa di calore Kita L è invece trifase, anche in questo caso reversibile. Possiede uno Scroll inverter con iniezione di vapore. La potenza è modulabile da un minimo di 5,2kW ad un massimo di 22,5kW. La pompa di calore L42 è anch´essa trifase con Scroll inverter con iniezione di vapore. Non è un modello reversibile e la potenza termica è modulante da 7kW a 31,2kW.


Per avere maggiori informazioni sulle pompe di calore Kita di Templari vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale.



Keywords:

pompa di calore templari, templari kita, pompa di calore made in italy, pompa di calore alto rendimento


Tag: Templari - pompa di calore
Presente nella categoria: Pompe di Calore


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK