Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Pompe di Calore - La pompa di calore Quadra W Solar di Baltur

La pompa di calore Quadra W Solar di Baltur

Pompa di calore Quadra W Solar di Baltur



Se siete alla ricerca di una pompa di calore davvero molto efficiente che vi permetta di produrre acqua calda sanitaria per la vostra abitazione in modo davvero eccellente, non possiamo che consigliarvi la pompa di calore Baltur Quadra W Solar. Si tratta infatti di una pompa di calore che ha il bollitore integrato e che utilizza un´elevata percentuale di energia rinnovabile


Utilizzando questa pompa di calore avrete quindi la possibilità di ottenere delle bollette sempre meno salate e di aiutare davvero l´ambiente. Non solo, dobbiamo ricordare infatti che questa caldaia è stata già predisposta per essere connessa a collettori solari a circolazione forzata. Facendo questa scelta tutta l´energia utilizzata sarà rinnovabile, facendo questa scelta avrete la possibilità di rendere la vostra abitazione finalmente davvero ad impatto zero.


L´accumulo


La pompa di calore Quadra W Solar di Baltur è in possesso di un serbatoio da ben 300 litri. Il serbatoio è stato realizzato in acciaio ed è stato vetrificato a doppio strato. Inoltre è stato dotato di un apposito isolamento termico in poliuretano espanso. Per evitare la corrosione a cui questo genere di serbatoi vanno purtroppo incontro l´anodo è realizzato in magnesio, in questo modo si permette a questo serbatoio di avere una durata davvero eccezionale nel tempo. Sempre per lo stesso motivo e per evitare contaminazioni di varia tipologia il condensatore è stato realizzato in alluminio.


Il circuito frigorifero


Il refrigerante utilizzato da questa pompa di calore è il R134A, ecologico e capace di permettere a questo apparecchio di funzionare senza alcuna difficoltà fino ad una temperatura di -10°C. Vi ricordiamo che questa pompa di calore è inoltre in possesso di un compressore rotativo ad alta efficienza e di un´apposita valvola elettronica.


Questa pompa di calore può essere gestita senza alcuna difficoltà grazie alla tecnologia touch. Sono molte le funzioni che possono essere controllate, dal semplice controllo dei valori in tempo reale alla regolazione del timer, dall´auto-restart a tutte le importanti funzioni di diagnostica.


Per avere maggiori informazioni su questa eccezionale pompa di calore vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale di Baltur.




Keywords:

pompa di calore baltur, baltur quadra w solar


Tag: Baltur - pompa di calore
Presente nella categoria: Pompe di Calore


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Rubinetti

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK