Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Pompe di Calore - Nuove pompe di calore ad aria Newgen Sì di MTA

Nuove pompe di calore ad aria Newgen Sì di MTA

Nuove pompe di calore ad aria Newgen Sì di MTA



La difficoltà più grande a cui le pompe di calore vanno incontro è quella di riuscire ad erogare la giusta quantità di energia in relazione alle reali necessità dell´ambiente in cui vengono installate, solo riuscendo in questa impresa è infatti possibile parlare di un apparecchio che riesce davvero a garantire un ottimo risparmio energetico e che riesce a raggiungere un´efficienza eccellente. A rispondere a questa esigenza troviamo le nuove pompe di calore ad aria Newgen Sì di MTA, pompe di calore che sono state posizionate in classe A e che riescono senza alcuna difficoltà ad adattarsi alle esigenze climatiche dell´ambiente in cui vengono posizionate.


Efficienza e risparmio energetico


Non dobbiamo pensare che il risparmio energetico e l´efficienza che è possibile ottenere siano dettate solo dalla tecnologia inverter e dalla capacità quindi di questi apparecchi di recuperare calore. Le nuove pompe di calore Newgen Sì infatti sono in possesso anche di ventilatori DC inverter, di un circolatore a velocità variabile, di una valvola di espansione elettronica e di un apposito microprocessore, elementi questi che lavorano insieme per consentire alla pompa di calore di lavorare sempre al massimo e di ottenere così un´efficienza energetica ancora più interessante.


Versatilità


Le nuove pompe di calore di MTA non sono pensate solo per il riscaldamento, ma anche per la produzione di acqua calda sanitaria sino ad una temperatura di +55°C. Entrambe queste funzioni sono disponibili anche quando la temperatura all´esterno arriva a -15°C. Per la produzione di acqua calda sanitaria non vengono utilizzati serbatoi, si tratta di un sistema infatti che consente di ottenere una produzione istantanea. In questo modo è possibile mantenere l´apparecchio di piccole dimensioni, adatto quindi per essere installato in ogni tipologia di ambiente. Queste pompe di calore possono essere utilizzate anche per la produzione di acqua refrigerata.


Vi ricordiamo che la struttura è in lamiera zincata e verniciata con polveri poliuretaniche, in questo modo è stato possibile ottenere un apparecchio in grado di resistere a lungo nel tempo. 

Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet mta-it.com

Vi consigliamo in modo particolare di consultare il documento disponibile al link www.mta-it.com/backend/prodotti/file_upload/allegato/1404301156110_d_newgen_si_ita.pdf, documento questo che vi permette di scoprire tutti i modelli disponibili delle nuove pompe di calore Newgen Sì e la tabella con tutte le loro caratteristiche tecniche.





Keywords:

pompe di calore MTA, pompe di calore ad aria, pompe di calore newgen si, pompe di calore classe a, nuova pompa di calore


Tag: MTA - pompa di calore
Presente nella categoria: Pompe di Calore


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

SEPPELFRICKE SD

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK