Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Camini e Stufe - Rondò: la stufa a tutto tondo di Cadel

Rondò: la stufa a tutto tondo di Cadel

 

Sono anni ormai che le stufe a pellet hanno fatto la loro comparsa nelle nostre abitazioni, stufe che infatti ci permettono di dare un calore davvero intenso ad ogni ambiente della nostra casa con il massimo dell´efficienza possibile, stufe che sono ecologiche al cento per cento e che proprio per questo motivo possono dirsi davvero amiche dell´ambiente in cui viviamo. Utilizzando una stufa a pellet infatti evitiamo l´immissione nell´aria di polveri sottili e di altre sostanze inquinanti, evitiamo di sprecare inutilmente energia in eccesso ed evitiamo anche che gli scarti della lavorazione del legno finiscano nella spazzatura.
Il pellet infatti altro non è che un combustibile che viene realizzato proprio con questi scarti. 
Con il passare degli anni però i consumatori hanno cambiato i loro gusti estetici, non vogliono più essere in possesso di una stufa a pellet che sia solo efficiente, vogliono essere in possesso di una stufa a pellet che sia anche esteticamente gradevole, capace di inserirsi in ogni ambiente, anche in quelli più moderni, in modo davvero molto semplice. 

Cadel offre delle stufe a pellet davvero eccezionali sia dal punto di vista funzionale che dal punto di vista estetico. Per quanto riguarda l´estetica sta continuando una ricerca della perfezione che ha dell´incredibile e proprio nel mese di giugno 2013 ha arricchito la sua già vasta famiglia di stufe a pellet con Rondò
La stufa a pelle Cadel Rondò ha un design infatti davvero innovativo visto che è di forma cilindrica, una stufa semplice, essenziale, elegante che finalmente può essere collocata veramente ovunque. Questa stufa a pellet è rivestita in acciaio disponibile in bianco, in rosso acceso oppure in grigio alluminio. 

La stufa a pellet Cadel Rondò è una stufa di piccole dimensioni (46x46x79,5 cm) con una potenza introdotta di 6 kW e una potenza nominale di 5,5 kW, una stufa che riesce a riscaldare da un minimo di 5 metri quadri ad un massimo di 140 metri quadri. Piccola sì quindi, ma anche davvero efficiente e funzionale. 

La sua resa termica è pari addirittura al 90 % con un consumo di 50 W, ha un´autonomia di massimo 26 ore ed è davvero molto silenziosa, la stufa perfetta insomma per ogni abitazione. Ovviamente potete programmare la temperatura anche settimanalmente e potete gestire la stufa con un semplice telecomando per il massimo della comodità. Vi ricordiamo infine che il recupero delle ceneri è istantaneo, in questo modo anche tenerla sempre pulita è un vero gioco da ragazzi. 

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto
 


Keywords:

stufa a pellet Cadel, stufa a pellet tonda, stufa a pellet, stufa a pellet rondo


Tag: cadel - stufa a pellet
Presente nella categoria: Camini e Stufe


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

SYSTERM

Raccorderia e Valvolame - Raccordi

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK