Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Camini e Stufe - La stufa a pellet Klin di MCZ

La stufa a pellet Klin di MCZ

stufa a pellet Klin MCZ


MCZ è un´azienda di cui abbiamo avuto occasione di parlare più volte, una delle aziende migliori se siete alla ricerca di un´ottima stufa a pellet per la vostra abitazione. Sono davvero numerose le novità che MCZ offre quest´anno, novità che verranno presentate ovviamente durante le più importanti fiere di settore internazionali. Tra queste novità abbiamo scelto il nuovo modello di stufa a pellet Klin, una stufa che vede un connubio perfetto tra il design e le tecnologia. Il design è di chiara ispirazione scandinava, uno stile nordico che oggi in molti sembrano amare davvero molto.


Il design della stufa


Klin non è in realtà l´unica stufa a pellet MCZ di ispirazione scandinava, ma senza dubbio si tratta della stufa più contemporanea che MCZ abbia realizzato. Dal punto di vista estetico dobbiamo ricordare la presenza di ampie superfici in vetro che permettono di mettere in primo piano la fiamma e di renderla quindi la vera protagonista. La struttura della stufa è realizzata con spessori davvero molto importanti che permettono di renderla maestosa e che allo stesso tempo permettono di renderla solida e resistente. Non sono presenti griglie di ventilazione sulla parte frontale della stufa, per garantire il massimo dell´essenzialità. L´assenza delle griglie di ventilazione è una scelta che ha avuto bisogno di uno studio tecnico importante per riuscire a dissipare il calore alla perfezione, dissipazione questa che avviene attraverso delle feritoie posizionate sulla parte superiore della stufa. Queste feritoie sono praticamente invisibili, discrete, elementi quindi che non vanno in alcun modo ad intaccare l´armonia dell´insieme.


Caratteristiche tecniche della stufa a pellet


stufa a pellet Klin MCZ


La stufa a pellet Klin di MCZ non nasce di certo solo per garantire un design nordico contemporaneo, nasce anche per garantire elevate performance in modo che sia possibile ottenere il calore desiderato riuscendo allo stesso tempo a risparmiare energia. Non solo, la stufa a pellet Klin è anche molto silenziosa, in modo da ottenere ambienti confortevoli al cento per cento. Vi ricordiamo che questa stufa, la cui potenza nominale è di 8kW, è in possesso del sistema ComfortAir che permette di canalizzare il calore per riuscire a raggiungere così più stanze della casa nello stesso momento. Ricordiamo infine la presenza della funzione No-Air. Grazie a questa funzione l´utente finale può decidere quando accendere o spegnere i due ventilatori indipendenti. Questo significa poter decidere in modo del tutto autonomo quando è necessario velocizzare il riscaldamento di un ambiente o quando lasciare che sia la convenzione naturale a fare tutto il lavoro.


Ancora una volta MCZ dimostra insomma di avere le carte in regola per poter essere considerata un´azienda leader nella realizzazione delle stufe a pellet. Per avere maggiori informazioni sul modello Klin che sarà disponibile a partire dal mese di settembre 2015 e su tutte le altre novità previste quest´anno vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet ufficiale.





Keywords:

stufa a pellet MCZ, stufa a pellet Klin, stufa a pellet design, stufa a pellet silenziosa


Tag: mcz - stufa a pellet
Presente nella categoria: Camini e Stufe


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK