Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - Climatizzatore a Cassetta Fully Flat Daikin

Climatizzatore a Cassetta Fully Flat Daikin

 

Il nuovo climatizzatore a cassetta Fully Flat della Daikin è la soluzione ideale per ottenere temperature fresche in estate e un grande calore in inverno in modo intelligente, una soluzione dal design davvero innovativo che si fonde con il soffitto della stanza ottimizzando gli spazi e rendendoli moderni e sofisticati.

Il design del climatizzatore a cassetta Daikin

Dal punto di vista estetico la Fully Flat della Daikin è una cassetta moderna, minimale e soprattutto ultrapiatta, la scelta ideale per tutti quegli ambienti moderni sia di casa che dell´ufficio che sono in possesso di un controsoffitto. Pensate che sporge dal controsoffitto solo per 8 mm. Non solo, la Fully Flat è anche davvero molto elegante e il pannello è disponibile in due varianti di colore in modo da adattarsi davvero ad ogni ambiente, in colore bianco oppure in colore bianco/argento.

La tecnologia

Il climatizzatore a cassetta della Daikin è in possesso di due sensori, un sensore di presenza e un sensore di temperatura. Grazie alla presenza di questi sensori il climatizzatore entra in funzione solo quando ce n´è veramente bisogno, permettendo di ottenere un risparmio energetico annuo di circa il 27%. Ovviamente il climatizzatore può essere controllato da remoto in modo da impostare tutti i parametri più importanti, in modo da personalizzare quindi al cento per cento la temperatura che si vuole ottenere nell´ambiente. Vi ricordiamo infine che i flap possono essere controllati e direzionati e che il climatizzatore è davvero molto silenzioso, uno dei più silenziosi sul mercato a dire la verità con i suoi 25dB(A).

L´efficienza energetica del climatizzatore a cassetta Daikin

Il Fully Flat permette, come abbiamo prima osservato, di risparmiare molta energia. Il consumo energetico del climatizzatore a cassetta Daikin può essere monitorato grazie ad un apposito indicatore, in questo modo è possibile comprendere quali sono gli errori di consumo che commettiamo e quali sono i modi migliori per cercare di rendere meno intenso l´impatto sull´ambiente in cui viviamo. L´indicatore permette di controllare i consumi nel lungo periodo, di anno in anno quindi, ma anche in modo quotidiano, per migliorare così le prestazioni della macchina e l´impatto sull´ambiente in modo davvero eccellente. Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto

Keywords:

climatizzatore a cassetta Daikin, climatizzatore a cassetta, Fully Flat daikin


Tag: Daikin - climatizzatore
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Accessori Vari

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK