Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Climatizzatori - Il nuovo climatizzatore LG Art Cool Mirror

Il nuovo climatizzatore LG Art Cool Mirror

Nuovo climatizzatore LG art cool mirror


C´è un nuovo arrivato in casa LG, il nuovo climatizzatore LG Art Cool Mirror. Già il primo impatto con questo innovativo climatizzatore vi lascerà a bocca aperta per lo stupore, è stato infatti curato in modo davvero intenso dal punto di vista estetico per fare in modo che possa inserirsi in ogni ambiente moderno senza alcuna difficoltà. Il climatizzatore ha una superficie in vetro temperato lucido, brillante e di un intenso colore scuro e le linee sono essenziali, pulite ed eleganti.


Il climatizzatore LG Art Cool Mirror, le caratteristiche


Ma andiamo a scoprire tutte le caratteristiche che rendono questo climatizzatore LG innovativo, efficiente e tecnologico. Partiamo come prima cosa dai consumi. Il climatizzatore è dotato di un controllo attivo della capacità che permette di diminuire appunto la capacità del prodotto in ogni momento lo si desideri per ottenere un intenso risparmio energetico, cosa questa molto importante come ben sappiamo sia per l´ambiente in cui viviamo che per le nostre bollette. Non solo, il climatizzatore LG è in possesso anche di un compressore BLDC dotato di un magnete davvero molto potente, in questo modo il climatizzatore è efficiente ma non comporta sprechi inutili di energia. Ma affinché un climatizzare possa dirsi davvero eccellente non deve solo essere efficiente e a risparmio energetico, deve essere anche silenzioso. Solo con un climatizzatore silenzioso infatti è possibile rendere gli ambienti di casa davvero confortevoli. E il climatizzatore LG Art Cool Mirror ha solo 19 dB(A), uno dei prodotti più silenziosi oggi disponibili sul mercato. Non solo, è anche in possesso di una funzione Silent Mode che riduce ulteriormente il rumore sino a 3dB(A), funzione ideale soprattutto per le ore notturne.


Filtri e trattamento del´aria


Il climatizzatore LG Art Cool Mirror è eccellente anche perché ci permette di rendere l´aria delle nostre abitazioni pulita e libera da ogni sostanza dannosa per la salute. Grazie allo ionizzatone 2 milioni di ioni purificano l´aria eliminando virus, germi e anche cattivi odori mentre i filtri eliminano polline, polveri sottili, polvere, peli, acari. E ricordiamo che il climatizzatore LG ha la funzione automatica di pulizia che permette di eliminare alla radice la formazione di muffe e di batteri all´interno del macchinario, un prodotto insomma sicuro al cento per cento anche per la salute di tutta la famiglia.


Molte altre sorprese


Le caratteristiche che vi abbiamo appena elencato sono numerose e tutte davvero eccellenti, ma il climatizzatore LG Art Cool Mirror ha molti altri assi nella manica. Pensate infatti che la direzione dei flussi di aria può essere controllata grazie ad un comando ad infrarossi e il deflettore si posiziona in modo automatico verso l´alto quando è attiva la funzione di raffreddamento e verso il basso quando invece è attiva la funzione di riscaldamento in modo da permettere una maggiore omogeneità e una temperatura più stabile. E che cosa ne pensate della funzione Jet Cool? Grazie a questa funzione è possibile far scendere la temperatura di ben 5°C in soli 5,6 minuti.

Se volete scoprire tutti i segreti del climatizzatore LG Art Cool Mirror vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale LG.


Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto.



Keywords:

climatizzatore lg, climatizzatore lg inverter, climatizzatore lg art cool mirror


Tag: LG - climatizzatore
Presente nella categoria: Climatizzatori


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

SYSTERM

Riscaldamento - Riscaldamento a pavimento

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK