Ricerca generica nel portale
Ricerca attività per regione, provincia e per categorie
Cerca tra i prodotti dei marchi del settore
Cerca tra i prodotti
 

Pompe di Calore - Pompe di calore Schüco

Pompe di calore Schüco


Sono sempre più numerose le persone che vogliono minimizzare il loro impatto sull´ambiente ed ecco che la famosa ditta Schüco ha deciso allora di offrire delle innovative pompe di calore capaci di sostituire in modo efficiente non solo l´utilizzo del gasolio e del gas, ma anche l´utilizzo del pellet, per case finalmente green al cento per cento. 
Grazie alle pompe di calore Schüco è insomma possibile diventare davvero indipendenti dai combustibili fossili ed evitare che nell´ambiente vadano a disperdersi eccessive emissioni di anidride carbonica. Ovviamente risparmio energetico significa anche risparmio economico, le bollette infatti diminuiscono il loro valore in modo intenso. Se poi la pompa di calore viene combinata con un sistema solare il risparmio è ancora più eccezionale, con ovvie ripercussioni positive sull´ambiente e sul nostro portafoglio.

 

Pompa di calore per acqua calda sanitaria Schüco HTE 03 HP DW +7 e -7


Questo modello di pompa di calore Schüco è ideale per riscaldare grandi quantità di acqua, perfetta infatti per case in cui abitano sino a 4 persone. Pensate che il 70% del calore di cui questa pompa ha bisogno per riscaldare l´acqua viene preso direttamente dall´aria dell´ambiente in cui viene installata. Ovviamente la pompa di calore non permette solo di riscaldare l´acqua, permette anche infatti di ventilare e deumidificare il locale. E la temperatura a cui l´acqua può arrivare? Niente paura, si tratta di una pompa di calore davvero molto efficiente che permette di raggiungere infatti anche 55°C, ideale quindi per tutte le esigenze.

 

Sicurezza


La sicurezza prima di tutto, lo sappiamo bene. Questa pompa di calore Schüco è in possesso di un sistema di sicurezza che spegne in modo automatico l´apparecchio quando le temperature scendono al di sotto del limite di sopportazione, +7 o -7 °C.

 

Combinazione con un impianto fotovoltaico o solare termico


La pompa di calore Schüco può essere utilizzata in abbinamento ad un sistema fotovoltaico, in questo modo l´acqua può essere scaldata direttamente sfruttando l´energia elettrica prodotta grazie al calore del sole. La pompa può essere abbinata anche ad un impianto solare termico, in questo caso si sfrutta l´energia solare durante il giorno mentre la notte oppure nei giorni in cui il sole non è presente si sfrutta direttamente la pompa di calore

Per qualsiasi applicazione è indispensabile consultare la scheda tecnica del prodotto


Keywords:

pompa di calore, pompe di calore Schuco, pompa di calore per fotovoltaico, pompa di calore per solare termico, schuco


Tag: schuco - pompa di calore - fotovoltaico - solare termico
Presente nella categoria: Pompe di Calore


Ti è piaciuto questo articolo ?

Iscriviti subito alla nostra newsletter

Voglio iscrivermi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Prodotti in primo piano

Scopri tutti i prodotti delle aziende iscritte al portale

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

PUCCIPLAST

Idraulica - Cassette di Risciacquo

Top
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Info OK